Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Date un'occhiata qui?

Sto realizzano un layout senza tabelle,per prendere maggiore confidenza con questo modo di progettare,ma mi si verificano questi errori:
    qui
    mi fate capire un'attimo dove sbaglio?
    grazie

sono gia' in fase di fusione!!!
    Cmq qualcosa sono piu o meno riuscito a sistemare ma ho sempre un probleminoVedi qui

quale sarebbe il problema?

Il problema e' che con explorer vedo una linea bianca che stacca la testata dal navigatore, e mi pare di aver capito che e' il titolo<h1>che mi crea questo,infatti se lo tolgo va tutto bene.
    Come posso risolvere?La testata e' un div(banner),per il titolo ho usato il suo tag,piu' cerco di allineare quest'ultimo al centro aiutandomi con padding,margin, e piu' mi stacca la testata dal navigatore
    Boh

.....Tra l'altro ho un po di dubbi su come progettare poi tutto il sito
    Mi spiego,io ho creato un foglio di stile esterno per questa pagina nel momento incui vado a costruire le altre, impotro sempre lo stesso css ?Oppure se ne creano altri specifici per ogni pagina?
    Il dubbio e' che se cambio qualcosa del css per esempio nella pagina "chi siamo",automaticamente la stessa impostazione me la ritrovo in tutte la pagine che cntengono lo stesso foglio di stile?
    Scusatemi se nn son stato troppo chiaro :master:

Permessi di invio