Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[CSS] problemi immagine di sfondo

Ciao ragazzi, ho un problema con l'immagine di sfondo del contenuto di QUSTO sito, con Explorer funziona ma con firefox e compagnia mozilla non va, so che dovrebbe essere il contrario :rollo:

L'immagine di sfondo viene caricata da CSS nell'ID container...qualcuno può gentilmente darmi una mano?Sono tre gg che

la struttura della parte de contenuti è fatta in questo modo:

<container> (qui carico l'immagine di sfondo replicata in verticale)
    ---<main>
    -------<left></left>
    -------<middle></middle>
    ---</main>
    ---<right></right>
    </container>

Grazie a chi si prenserà la briga di dargli un'occhiata!
    www.touring-car.it

right lo devi mettere dentro main

Originariamente inviato da andrea.paiola
    right lo devi mettere dentro main
    Grazie mille ho risolto con la modifica che mi hai suggerito

Visto che dalle tue firme vedo che sei un fautore di accessibilità e codice standard, non è che potresti dare un'occhiata generale per vedere se il codice è semanticamente corretto?

Ad esempio per i prezzi ho usato una tabella (semanticamente è corretto), però in questa pagina le descrizioni delle vetture si trovano direttamente nel layer, senza nessun tag tipo

o <hx>, questo perchè se metto un paragrafo mi si "sformatta" il testo, in pratica vorrei mettere un tag

nel testo per il discorso semantica ma vorrei che non avesse alcun impatto sul layout...come posso fare?

grz ancora
    www.touring-car.it

ti sconsiglio di usare immagini al posto di testi...hai provato ad usarle come semplice sfondo nei css il rettangolo stondato? i testi poi li scrivi nel XHTML...
    oltretutto dovrebbe alleggerirti la pagina visto che ti basterà caricare un solo sfondo per tutti i bottoni.

che succede se metti p? non vedo comunque grossi problemi... sono sempre dentro ad un div...

piuttosto br lo dovresti usare solo per andare accapo nei testi dentro i paragrafi: per distanziare elementi della pagina (visto ch è un fatto di presentazione) devi usare i CSS (padding-top per esempio)

Permessi di invio