Mi servirebbe di installare MSDOS sul mio portatile per formattare gli hardisk col comando FORMAT.
Dove posso trovare i file di installazione??
Mi servirebbe di installare MSDOS sul mio portatile per formattare gli hardisk col comando FORMAT.
Dove posso trovare i file di installazione??
Cos'è che devi fare??![]()
devo formattare l'hardisk da DOS.
Solo ke il mio notebook nn ha floppy quindi per accedere al dos uso il cd di WIN 98, mi avvia anke l'fdisk (creo partizioni ecc ecc)
Ma se lancio poi il comando FORMAT C: mi dice ke il comando è sconosciuto.
Ci sono anke altri comandi ke dovrebbero funzionare in DOS ke invece nn mi riconosce...
Credo perchè quello ke vedo è DOS e non MS DOS e quindi vorrei installare MS DOS solo che non so dove prenderlo e come metterlo!
Se riesci a partire col CD di Win98, e quindi riesci a sfogliare il CD, il comando format dovresti trovarlo nella cartella SETUP
eh? In che senso?
Il comando non è di msdos? non credevo fosse un file...
C'è un cartella setup?
Mi pare ci fosse il file setup.exe nella root del cd ma per lanciare l'installazione...cmq ora darò un'okkiata...nn ci ho capito molto di quello ke hai detto!
CIAO!
se non ricordo male il comando format si trova nel cd di installazione, quando avevo necessità di ripulire il mio ormai vetusto pc con win95, per far partire la formattazione, avviavo sì il computer con il disketto ma il comando "format" lo trovavo nella cartella "win95" del cd originale del s.o. , penso che con win98 sia la stessa cosa...