Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

risoluzione standard ed ottimizzazione

Devo pubblicare un sito in html, che risoluzione devo scegliere perchè sia visibile ed ottimizzato per la maggioranza dell'utenza?(1024 x 768)?
    Ho il monitor del portatile con una risoluzione 14oo x 1050, lavorando a 1024 x 768 vedo un pò sfocato, è solo una questione del mio portatile o pubblicando anche gli altri visualizzerebbero male?
    In pratica: posso utilizzare il portatile per ottimizzare a 1024 x 768 nonostante le pagine le visualizzi sfocate?

Spero di essere stato chiaro
    a tutti

Utente bannato
    Ragà nessun web designer che mi sa rispondere?

credo che il fatto che tu le visualizzi sfocate dipenda dal fatto che 1024x768 sia una risoluzione sproporzionata al tuo monitor.... ma ti basterà controllare... se vedi tutto.. una qualsiasi cosa sul pc sfocata allora dipende da quello... se vedi solo il sito sfocato allora riparti da 0..

cmq si 1024x768 è la risoluzione + usata.. anke se con l'avvento di tutti sti 16:9...... xò ti consiglio di ottimizzarlo x 800x600....

Utente bannato
    Grazie Ironmould...ma 800 x 600 mi sa che ormai è obsoleta...
    Per quanto riguarda la risoluzione del monitor devo vedere come fare perchè, vede si sfocato tutto a 1024 x 768, ma non capisco il perchè visto che l' ho sempre usato a questa.

usa un layou fluido, liquido o zoomabile e sei aposto per praticamente tutte le risoluzioni

Originariamente inviato da andrea.paiola
    usa un layou fluido, liquido o zoomabile e sei aposto per praticamente tutte le risoluzioni
    ciao andrea mi puoi spiegare come si fa?

Originariamente inviato da v_d_l
    ciao andrea mi puoi spiegare come si fa?
    layout in em e %

mi puoi spiegare meglio, non sono molto ferrato

Permessi di invio