Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[js] link da html a js.

salute a tutti,
    devo creare un link in ambiente js, ma di js non capisco una mazza.
    in html la cosa sarebbe questa:

codice:
    Vieni a parlarne sumiosito.it!
    in js come posso renderla?

x il mod:immagino ora andrà meglio, e tra l'altro posso sapere a quale fine è necessario sapere " a cosa mi serve"?

Utente di HTML.it
    Non so cosa sia un "ambiente JS".

Se rispondi al "a cosa serve" forse riusciamo a capire meglio ed a dare una risposta ragionevole.

Manca un contesto generale alla tua domanda, e con termini non corretti (cosa capibile da uno che non conosce l'argomento), il tutto risulta incomprensibile.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Non so cosa sia un "ambiente JS".

Se rispondi al "a cosa serve" forse riusciamo a capire meglio ed a dare una risposta ragionevole.

Manca un contesto generale alla tua domanda, e con termini non corretti (cosa capibile da uno che non conosce l'argomento), il tutto risulta incomprensibile.
    detta così è decisamente più ragionevole!
    chiedo scusa x quel "per il mod" poco gentile, era riferito a rw1 (o qualcosa del genere, insomma,l'altro mod)che prima mi ha chiuso il 3d in modo, a mio avviso, un tantino brusco e cmq senza che ve ne fosse la necessità.
    Ora:
    ho delle pagine in html con js integrato. Sono dei quiz.In base alle risposte date, il js integrato crea una pagina di risultati. Io vorrei inserire un link nella pagina di risultati che viene così a crearsi.
    Credo così sia chiaro,almeno lo spero.
    (se devo aggiungere qualcosa sarò felice di farlo, sono conscio della mia ignoranza, ciò che mi va poco giù è l'arroganza di CERTI(non tutti) "dotti")
    grazie mille
    Mr Yak

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Yak, ma immagini come sarebbe il forum (e la ricerca in esso) se a tutti venisse in mente di chiamare le discussioni con titoli come "js problemino help"

poi dovremmo usare tutto il tempo a nostra disposizione x il forum x rinominare discussioni invece che provare a dare una mano...

la questione del titolo e' trattata nel regolamento di questo forum (discussione in rilievo) che tutti siamo tenuti a rispettare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mr Yak
    detta così è decisamente più ragionevole!
    chiedo scusa x quel "per il mod" poco gentile, era riferito a rw1 (o qualcosa del genere, insomma,l'altro mod)che prima mi ha chiuso il 3d in modo, a mio avviso, un tantino brusco e cmq senza che ve ne fosse la necessità.
    La necessita` c'era: non fosse altro che per il titolo. Inoltre non si capiva assolutamente cosa volessi.

Ora:
    ho delle pagine in html con js integrato. Sono dei quiz.In base alle risposte date, il js integrato crea una pagina di risultati. Io vorrei inserire un link nella pagina di risultati che viene così a crearsi.
    Credo così sia chiaro,almeno lo spero.
    Non credo sia una buona idea creare la pagina di risposta lato client (si puo` guardarci prima di rispondere), ma questo e` un problema di archiettura.
    Non vedo il problema di inserire un link in una pagina creata da JS: devi solo mettere opportuni backslash davanti ad alcuni caratteri e spezzare alcune parole chiave, come "javascript".
    Poi se hai qualcosa di gia` pronto, e` meglio se lo posti o ne posti il link: e` piu` facile capirsi con un codice davanti.

(se devo aggiungere qualcosa sarò felice di farlo, sono conscio della mia ignoranza, ciò che mi va poco giù è l'arroganza di CERTI(non tutti) "dotti")
    grazie mille
    Mr Yak
    Devi anche capire che quando ci si trova con decine di post da modificare, seguire, controllare che non si scannino, e magari non si ha tempo, la pazienza puo` scappare
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio