Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

CDONTS o ASPEMAIL con OUTLOOK 2003

Salve,
    non sono un programmatore ma mi sto avvicinando al mondo ASP.
    Ho installato IIS e tramite CDONTS vorrei spedire le email.
    Ho copiato uno script e se ho capito bene usa il server smtp virtuale per mandare le email.
    Dopo mille errori adesso la mail va finire in mailroot/queue ma in realtà non spedisce niente e oltretutto è un file eml che apre con outlook express.
    La domanda è come faccio a fargli usare Outlook 2003?
    Lo chiedo perchè il mio pc è su una intranet e outlook epress non funziona perchè tra le connessioni non appare la possibilità di scegliere la lan ma solo le remote.
    Spero di essere stato chiaro, ad ogni modo se qualche anima pia volesse aiutarmi sarei lieto di fornire ulteriori dettagli.

da quanto è la mia esperienza la cosa non funziona in locale...devi provare direttamente sul server che ospiterà il sito
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Il problema è che non ho un server locale ma una macchina con XPPro con iis che dovrebbe ospitare il sito (è un sito a stretto uso interno accessibile solo dalla intranet).

allora devi verificare come installare il componente Cdonts che ti ripeto..da quanto mi risulta non viene installato automaticamente...in passato per testare l'invio e-mail l'ho sempre dovuto fare on line
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Ok, ammesso che non sia installato (anche se ne dubito perchè se non ricordo male da start-->esegui-->regser32 CDONTS.dll o simile dovrei averlo installato), non è che puoi indicarmi come reinstallarlo?
    Comunque credo che il problema adesso sia quello di non fargli utilizzare express ma 2003.

Permessi di invio