Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: linee!!!

linee!!!

avrei un problema, quando voglio creare un'intermpolazione di forma (allungare, accorciare) una qualsiasi forma (es un rettangolo senza riempimento) mi succede questo: anche la grandezza delle linee aumenta rispetto alla grandezza finale, anche se in spessore linee risultano sempre uguali a 1.
    uso flash mx 2004.

un'altra cosa....sempre rispetto alle forme.
    quando voglio ingrandire una forma questa si ingrandisce sempre verso destra e in basso...spostando il pallino presente al centro d essa sposto l'asse su cui la figura si ingrandisce, ma mentre la ingrandisco essa si sposta dalla sua posizione originaria...quindi devo stare li a riposizionarla dopo averla ingrandita

Per il filo credo si debba trovare un altro sistema...

per il ridimensionamento, se hai mac:
    • trascina + alt = zoom rispetto al centro
    • trascina + maiuscolo = zoom in proporzione
    • trascina + alt + maiuscolo = zoom rispetto al centro in proporzione
    • trascina + mela = distorsione
    • trascina + mela + maiuscolo = zoom prospettico

ecc..

ciaux

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    La figura che cerchi di ridimensionare è all'interno di un clip?
    Per ridimensionarla non devi operare sul clip ma direttamente sulla figura al suo interno.

è quello< che faccio...

se x esempio creo una cornice quadrata vuota.
    la seleziono e la faccio diventare un clip.
    ora a fotogramma 1 ha diemsioni 100x100px, creo un fotogramma chiave al fot.10 li seleziono , trasf libera o dalle proprietà, e se aumento le dimesioni in px il programma è come se me le prendesse in %....

di solito nidifico le cose

forma--->traf in clip---->trasf di nuovo in clip.
    ---->qui faccio l'interpolazione..

forse la soluzione sarebbe creare nel filmato principale dove voglio inserire questa forma diversi livelli dove inserire diversi oggetti....

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Scusa ma da quello che ho capito tu modifichi il clip non la figura al suo interno. Devi aprire il clip ed eventualmente tutti gli altri clip nidificati fino ad arrivare "all'osso" e modificare lì il tuo disegno.

Re: linee!!!

Originariamente inviato da LinkDesign
    avrei un problema, quando voglio creare un'intermpolazione di forma (allungare, accorciare) una qualsiasi forma (es un rettangolo senza riempimento) mi succede questo: anche la grandezza delle linee aumenta rispetto alla grandezza finale, anche se in spessore linee risultano sempre uguali a 1.
    uso flash mx 2004.
    Per questo problema prova a fare un'interpolazione di forma anzichè di movimento...

Permessi di invio