Sapete se esiste un sito (anche a pagamento) che controlli se la partita iva inserita è esistente ed eventualmente mi dice di chi è!?
Non lo volgio fare io, lo deve fare un codice asp.
Sapete se esiste un sito (anche a pagamento) che controlli se la partita iva inserita è esistente ed eventualmente mi dice di chi è!?
Non lo volgio fare io, lo deve fare un codice asp.
Sposto in ASP.
non mi sembra tanto un problema di asp.
Il codice lo so fare..chiedo solo se esiste un sito che se passo una stringa (p.iva) mi deve restituire un valore true o false (per dire) che mi dice se la partita iva esiste (ATTENZIONE NON CHE SIA VALIDA MA PROPRIO SE ESISTE) oppure no.
Dovresti chiedere all'Agenzia delle entrate. Non so se esiste un servizio ad hoc. Sul loro sito c'è qualcosa di simileOriginariamente inviato da zaratustra
non mi sembra tanto un problema di asp.
Il codice lo so fare..chiedo solo se esiste un sito che se passo una stringa (p.iva) mi deve restituire un valore true o false (per dire) che mi dice se la partita iva esiste (ATTENZIONE NON CHE SIA VALIDA MA PROPRIO SE ESISTE) oppure no.
http://www.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm
grazie l'avevo visto e avevo mandato una mail...chissà se e quando mi risponderanno..![]()
Si si esiste... è pure gratuito e ti dice l'anno di inizio attività o se è cessata
eccolo
Partita iva
Esiste anche quello per vedere se uno è registrato alla camera di commercio
Camera di commercio
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
dov'è andata?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da zaratustra
grazie l'avevo visto e avevo mandato una mail...chissà se e quando mi risponderanno..![]()
non hai bisogno di mandare mail ... Almeno per sapere se esiste ti basta inserire la partita iva e te lo dice subito
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
![]()
![]()
![]()
![]()
questo lo so anche io!!!
non sono ancora così scemo!![]()
lo so che posso andare sul sito e ricercare la partita iva.
Quello che voglio è fare una pagina asp che invii una richiesta al server delle agenzie delle entrate e di risposta mi deve dire se la partita iva esiste oppure no!!!!