Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuove Sessioni - Certificati CA

Salve,
    ho un problemino con le sessioni.
    Mi spiego meglio.
    Apro il browser dove mi chiede il certificato e se non ce l'ho mi compare una pagina con un link ad un indirizzo di registrazione.
    Cliccando sul link mi dovrebbe aprire un nuovo browser dove mi richiede il certificato.
    Se uso target="_blank" o windows.open mi porto dietro la sessione "A" e non mi richiede il certificato.
    Come faccio ad aprire un nuova sessione "B" dove mi rivenga richiesto il certificato??

Grazie a tutti

Davide

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Nuove Sessioni - Certificati CA

Originariamente inviato da davyp74
    Salve,
    ho un problemino con le sessioni.
    Mi spiego meglio.
    Apro il browser dove mi chiede il certificato e se non ce l'ho mi compare una pagina con un link ad un indirizzo di registrazione.
    Cliccando sul link mi dovrebbe aprire un nuovo browser dove mi richiede il certificato.
    Se uso target="_blank" o windows.open mi porto dietro la sessione "A" e non mi richiede il certificato.
    Come faccio ad aprire un nuova sessione "B" dove mi rivenga richiesto il certificato??

Grazie a tutti

Davide
    Con fermo hai un problemone dato che in javascript non esistono, e non si possono creare sessioni.

x tanto deduco che sia un linguaggio server quale?
    cosč il certificato?

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Beh... l'ho postato anche in html e m'hanno mandato di qua!
    Con certificato parlo di Certification Authority... quella che ti si apre quando ci si connette ad un sito https....

se usi ASP....

prova con

session.Abandon()
    http://www.raffygio.com

Permessi di invio