Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: FullScreen

FullScreen

Dovrei aprire, da un filmato flash, un file html che contiene un altro filmato in flash.

La finestra dovrebbe essere, però, fullscreen, senza bordi ne intestazioni di exporer.

Siccome è da parecchio che non uso il fullscreen, ma ora sono obbligato, qualcuno mi potrebbe passare il codice? E' cambiato qualcosa con xp (ricordo che le chromeless non funzionavano più)?

Grazie mille!!!
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

Futura Immagine - Ultimi lavori

Seil2 - I Diari della Lettera

Ho trovato questo:

Se invece si vuole lanciare la pagina da flash, non serve utilizzare alcuno script nella pagina html. Basta:
    getURL("javascript:window.open('pagina.html','','f ullscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
    Se invece vogliamo lanciare in fullscreen un proiettore, ci basterà inserire nel primo frame della timeline principale:
    fscommand("fullscreen", true);

Ma lanciando un html da flash c'e' un modo per non visualizzare le barre di exporer (file, indietro ecc...)?

Se non erro il codice che dovresti utilizzare dovrebbe essere quello che ho scritto in rosso:
    codice:
    on (release){
    getURL("java script:window.open('pagina.html','','fullscreen=1,toolbar=no,location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no');void(0);");
    }

RS95

P.S.: pagina.html, toolbar e scrollbars vanno scritte senza spazio.

mi da questo errore! non è che c'é un errore da qualche parte nella formula? ho tolto gli spazi!

Errore dato da explorer:
    http://java%20script:window.open('index.html','','fullscreen=1,toolbar=no,location =no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=n o');void(0);/

Comando che ho scritto io:
    on (release){
    getURL("java script:window.open('index.html','','fullscreen=1,t oolbar=no,location=no,status=no,menubar=no,scrollb ars=no,resizable=no');void(0);");
    fscommand("quit");
    }

Grazie!

ho risolto il problema di prima, ma ora ne ho uno peggiore... come mai se apro un pdf da flash in fullscreen non mi mette le barre? (non si può chidere se non con il termina applicazione, in quanto manca la barra con la X di chiudi)

VI PREGOOOOOO - extra urgent!

Credo che la risposta te la sei dato da solo:
    come mai se apro un pdf da flash in fullscreen non mi mette le barre?
    Stai usando il fullscreen, quindi in automatico ti dovrebbe eliminare le barre degli strumenti.
    Per il problema di prima, credo fosse lo spazio in: java script, purtroppo il forum molte volte spezza le parole con degli spazi che non dovrebbero esserci, infatti nel mio post ti avevo inserito una nota.

RS95

Permessi di invio