Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Installare Windows su HD removibile

Ciao ragazzi, sapete se e' possibile installare windows su un HD USB removibile?

Direi quasi di si, a me per esempio è capitato molte volte che durante l'installazione di WinXP, il programma di installazione che parte dal cd rilevasse anche le periferiche USB collegate al pc, sia Chiavi USB che Pannelli Multireader SD, MMC ecc...
    suppongo quindi che sia anche possibile fare un boot da queste periferiche, l'unico problema è la loro capienza: ci starà Win sopra?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it
    La capienza non dovrebbe essere un problema, visto che gli hd usb ormai li vendono con capienze minime di 80 GB.

Io ho un nootebook senza diritti di amministrazione, avevo pensato allora di installare il s.o. su un hd removibile e di utilizzarlo anche per le mie cose.

Avete qualche altra soluzione da suggerirmi oltre a quella dell'HD removibile?

Permessi di invio