Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Prezzi Pixmania

Utente di HTML.it

Prezzi Pixmania

ciao a tutti

Mi togliete una curiosità ? mi sono accorto dai motori di ricerca che i prezzi per lo stesso oggetto variano in base alla nazione da dove accedo ad esempio una videocamera sony costa 30 40 euro in meno sul portale spagnolo o tedesco. Qualcuno sa se posso fare l'ordine da quello tedesco ??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Se il sito spedisce anche all'estero puoi certamente fare l'ordine... Ti consiglio di verificare se il produttore garantisce il prodotto anche se acquistato all'estero.

piu' che altro controlla anche quanto ti costa la spedizione...visto che nn sarà la stessa in caso di aquisto in italia...alla fine magari neanche vale la pena per soli 30 euro...

Utente di HTML.it
    Grazie per le info le spese di di spedizione sono le stesse proverò a fare l'ordine vediamo se me lo fanno fare ciao

ma parli sempre del sito di pixmania, ma filiale estera? non credo siano così sciocchi da farti pagare meno attraverso il sito tedesco o francese... Anche perchè cmq tutto parte dalla francia...

Azz! Ho visto che il lettore mp3 che voglio9 prendermi (in italia 255€) in Svizzera costa 230 e in Lituania 212...
    Peròà quando faccio per comprarlo con il mio login italiano mi dice che non posso...

non hai parenti in germania? potrebbe essere una soluzione
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Permessi di invio