Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Estrapolare una data (xx/xx/xxxx) da un file txt

Ciao a tutti,
    ho bisogno di estrapolare la data contenuta in un file txt e assegnarla ad una variabile che verrà semplicemente visualizzata a video.

Ciao e grazie

apri il file con FSO, lo leggi e scrivi il valore a video con response.write.

Originariamente inviato da optime
    apri il file con FSO, lo leggi e scrivi il valore a video con response.write.
    Scusa l'ignoranza ma io non so assolutamente niente di ASP e dovrei modificare una pagina gia' esistente. Quindi avrei bisogno che tu mi scriva il codice.... please!

Grazie 1000

Originariamente inviato da xalfryx
    Scusa l'ignoranza ma io non so assolutamente niente di ASP e dovrei modificare una pagina gia' esistente. Quindi avrei bisogno che tu mi scriva il codice.... please!

Grazie 1000

IMHO, fammi questo fammi quello va bene al supermercato, dove però alla fine si passa alla cassa.

IMHO, fammi questo fammi quello va bene al supermercato, dove però alla fine si passa alla cassa.
    il forum serve per scambiare informazioni dettagliate e non. E' facile scrivere usa una determinata funzione invece che l'altra senza fare esempi pratici soprattutto ad uno come me che di ASP non sa niente e rispondendo così mi fai pensare che siamo allo stesso livello!

Baci e abbracci!

Originariamente inviato da xalfryx
    il forum serve per scambiare informazioni dettagliate e non. E' facile scrivere usa una determinata funzione invece che l'altra senza fare esempi pratici soprattutto ad uno come me che di ASP non sa niente e rispondendo così mi fai pensare che siamo allo stesso livello!

Baci e abbracci!
    :maLOL:

:maLOL:
    invece di ridere .... se non fosse così, mi fai il favore di scrivermi quelle 5 righe di codice che risolverebbero il mio problema? Grazie

ti ho già risposto. ti suggerisco anche di cercare nel forum - visto che ne abbiamo parlato solo qualche post fa.

ti ho già risposto. ti suggerisco anche di cercare nel forum - visto che ne abbiamo parlato solo qualche post fa.
    ma se mi scrivi 5 righe di codice ti viene male alla mano???? Dai, io ho guardato nel forum e ho trovato il seguente codice:

<%
    dim fs,f,path

path = "datafile.txt"

set fs=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject ")
    set f=fs.OpenTextFile(path,1,false)
    response.write(f)
    f.Close
    set f=Nothing
    set fs=Nothing
    %>

però, indovina un pò???? Non mi funziona!!!!!

Grazie per l'aiuto....sei davvero gentile!

Permessi di invio