Ciao a tutti,
ho bisogno di estrapolare la data contenuta in un file txt e assegnarla ad una variabile che verrà semplicemente visualizzata a video.
Ciao e grazie
![]()
Ciao a tutti,
ho bisogno di estrapolare la data contenuta in un file txt e assegnarla ad una variabile che verrà semplicemente visualizzata a video.
Ciao e grazie
![]()
apri il file con FSO, lo leggi e scrivi il valore a video con response.write.![]()
Scusa l'ignoranza ma io non so assolutamente niente di ASP e dovrei modificare una pagina gia' esistente. Quindi avrei bisogno che tu mi scriva il codice.... please!Originariamente inviato da optime
apri il file con FSO, lo leggi e scrivi il valore a video con response.write.![]()
![]()
![]()
Grazie 1000
![]()
IMHO, fammi questo fammi quello va bene al supermercato, dove però alla fine si passa alla cassa.Originariamente inviato da xalfryx
Scusa l'ignoranza ma io non so assolutamente niente di ASP e dovrei modificare una pagina gia' esistente. Quindi avrei bisogno che tu mi scriva il codice.... please!![]()
![]()
Grazie 1000
![]()
![]()
il forum serve per scambiare informazioni dettagliate e non. E' facile scrivere usa una determinata funzione invece che l'altra senza fare esempi pratici soprattutto ad uno come me che di ASP non sa niente e rispondendo così mi fai pensare che siamo allo stesso livello!Originariamente inviato da optime
IMHO, fammi questo fammi quello va bene al supermercato, dove però alla fine si passa alla cassa.![]()
![]()
![]()
Baci e abbracci!
:maLOL:Originariamente inviato da xalfryx
il forum serve per scambiare informazioni dettagliate e non. E' facile scrivere usa una determinata funzione invece che l'altra senza fare esempi pratici soprattutto ad uno come me che di ASP non sa niente e rispondendo così mi fai pensare che siamo allo stesso livello!![]()
![]()
Baci e abbracci!
invece di ridere .... se non fosse così, mi fai il favore di scrivermi quelle 5 righe di codice che risolverebbero il mio problema? GrazieOriginariamente inviato da optime
:maLOL:![]()
ti ho già risposto. ti suggerisco anche di cercare nel forum - visto che ne abbiamo parlato solo qualche post fa.![]()
ma se mi scrivi 5 righe di codice ti viene male alla mano???? Dai, io ho guardato nel forum e ho trovato il seguente codice:Originariamente inviato da optime
ti ho già risposto. ti suggerisco anche di cercare nel forum - visto che ne abbiamo parlato solo qualche post fa.![]()
<%
dim fs,f,path
path = "datafile.txt"
set fs=Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject ")
set f=fs.OpenTextFile(path,1,false)
response.write(f)
f.Close
set f=Nothing
set fs=Nothing
%>
però, indovina un pò???? Non mi funziona!!!!!![]()
![]()
Originariamente inviato da optime
Grazie per l'aiuto....sei davvero gentile!![]()