Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

adsl a 37000.00kbps è possibile

ciao a tutti
    sono stato sconvolta dal fatto che un amico provando un test di velocità sul sito abeltronica.com/velocimetro ha riscontarato la velocità di 37249.28kbps e non è mai andato sotto i 14000.00 kbps
    quando a me non và oltre i 1020,00kbps abitando solo a 3km da lui.

premetto che io ho tele2 flat e lui alice flat

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ti ho risposto anche nell'altro 3d : http://forum.html.it/forum/showthrea...91#post8149891

è totalmente impossibile che lui vada a più di 30 Mbit

:rollo: :rollo: :rollo:

Utente di HTML.it
    guarda la pensavo come te Cisco e mi son fatto madare il riscontro per mail... ed è tutto vero
    non so come allegare nel forum il file in excel per farlo visonare a tutti, magari se qualcuno mi spiega.
    io penso che forse il programma del sito non è poi cosi veritiero
    cosa ne dici..

Originariamente inviato da geppy236
    guarda la pensavo come te Cisco e mi son fatto madare il riscontro per mail... ed è tutto vero
    non so come allegare nel forum il file in excel per farlo visonare a tutti, magari se qualcuno mi spiega.
    io penso che forse il programma del sito non è poi cosi veritiero
    cosa ne dici..
    ho fatto il test dal sito che hai detto prima , poi sono andato su un altro sito e con il tasto "indietro" del browser ( firefox) sono ritornato sul test ed effettivamente la lancetta ha oltrepassato i 20 mega , provare per credere, ( il tuo amico probabilemte ha fatto questo giochetto ) , credo che il file venga ripescato dalla cache del pc e non dal web , quindi quella è solo la velocità con cui ripesca il file dal tuo pc e non dal web.

IMHO

Utente di HTML.it
    immaginavo che ci fosse stato qualcosa di strano.
    ma perchè quando posiziona il cursore del mouse sulla connessione che si trova nella barra della applicazioni c'è scritto 10mbps
    io gli ho sempre detto che probabilmente è un errore dato dal software del modem.
    ho provato a navigare con la sua connessione e mi sembra meno veloce della mia... misteri dell'adsl
    comunque grazie..

Originariamente inviato da geppy236
    immaginavo che ci fosse stato qualcosa di strano.
    ma perchè quando posiziona il cursore del mouse sulla connessione che si trova nella barra della applicazioni c'è scritto 10mbps
    io gli ho sempre detto che probabilmente è un errore dato dal software del modem.
    ho provato a navigare con la sua connessione e mi sembra meno veloce della mia... misteri dell'adsl
    comunque grazie..
    10 Mbit ( passando col mouse sopra i monitorini che si trovano i basso a destra a fianco dell'orologio ) è la velocità tra modem e pc

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Io ho la fortuna di utilizzare per lavoro una linea da 155 Mbit/s, in download il massimo che ho raggiunto da un sito (Microsoft) e' stato 9500 Kbytes al secondo (circa 76 Mbit/s), ma quando provo i vari test online il massimo che ottengo e' 12 Mbit/s, non ho ancora trovato test online che riescano ad andare oltre
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    A voler essere gentili, si può dire che non sia un test molto attendibile.
    Immagini allegate Immagini allegate
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Dammi il link che entro in terminal service e provo dalla connessione a 155.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio