Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Colorare data evento

Colorare data evento

Vorrei colorare la cella in base a se il giorno del calendario corrisponda ad un evento nel DB. Come faccio?? ... mi sono spiegato si?

codice:
    giornoScelto = Request("data")
    if giornoScelto = "" then
    	giornoScelto = date()
    end if
    for i = 1 to giornidelmese(mese,anno)
      data = Cdate(( i & "/" & mese & "/" & anno))
      if WeekDay(data) = 1 then Response.Write "<tr>"
    	if i = day(giornoScelto) then
    		Response.Write("<td id='giorno" & i & "' align=""center""><a href=javascript:EVENTI('evento2.asp?data=" & Server.HTMLEncode(data) & "') class='cal'><font color=#FFFFFF>" & i & "</font></a></td>")
    	else
    		Response.Write("<td id='giorno" & i & "' align=""center""><a href=javascript:EVENTI('evento2.asp?data=" & Server.HTMLEncode(data) & "') class='cal'>" & i & "</a></td>")
    	end if
      if WeekDay(data) = 7 then Response.Write "</tr>"
    next

Richiama il dato dal db, confrontalo con la data e se corrispondono allora colora lo sfondo.

Io avevo fatto così:

codice:
    if data = rs("dataevento") then
    		Response.Write("<td id='giorno" & i & "' align=""center"" class='CalendarioGiorno'><a href=javascript:EVENTI('evento2.asp?data=" & Server.HTMLEncode(data) & "') class='cal'>" & i & "</a></td>")
    	end if
    Ma non funziona...

data cosa contiene?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

If Request("data") ="" then
    data = Date()

codice:
    giornoScelto = Request("data")
    if giornoScelto = "" then
    	giornoScelto = date()
    end if
    for i = 1 to giornidelmese(mese,anno)
      data = Cdate(( i & "/" & mese & "/" & anno))
      if WeekDay(data) = 1 then Response.Write "<tr>"
    	if i = day(giornoScelto) then
    	Response.Write("<td id='giorno" & i & "' align=""center"" class='CalendarioOggi'><a href=javascript:EVENTI('evento2.asp?data=" & Server.HTMLEncode(data) & "') class='cal'><font color=#FFFFFF>" & i & "</font></a></td>")
    	elseif data = rs("dataevento") then  
    	Response.Write("<td id='giorno" & i & "' align=""center"" bgcolor=#ff0000><a href=javascript:EVENTI('evento2.asp') class='cal'>" & i & "</a></td>")
    	else
    	Response.Write("<td id='giorno" & i & "' align=""center"" class='CalendarioGiorno'><a href=javascript:EVENTI('evento2.asp?data=" & Server.HTMLEncode(data) & "') class='cal'>" & i & "</a></td>")
    	    end if  
      if WeekDay(data) = 7 then Response.Write "</tr>"
    next
    Così non mi da nessun errore ma neanche l'effetto desiderato...

Permessi di invio