Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Primo in google.com e sesto in google.it

Ho notato questa differenza
    Con 2 parole chiavi che mi interessano parecchio compaio bene su google
    Con entrambe su google.com ho avuto la foruna di essere il primo della prima pagina mentre su google.it sono il sesto della prima pagina

Secondo voi come mai ???

Re: Primo in google.com e sesto in google.it

Le chiavi sono in italiano o inglese?
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

SONO in italiano

sono 2 parole di uso comune della nostra lingua

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Per caso su google.it compare, di fianco al risultato, [ Traduci questa pagina ]?

Perchè in questo caso Google potrebbe aver "scambiato" il tuo sito per un sito in lingua inglese...a volte capita quando si ricevono link da siti in inglese.

[supersaibal]Originariamente inviato da assia
    Per caso su google.it compare, di fianco al risultato, [ Traduci questa pagina ]?

Perchè in questo caso Google potrebbe aver "scambiato" il tuo sito per un sito in lingua inglese...a volte capita quando si ricevono link da siti in inglese. [/supersaibal]
    no no negativo

Utente di HTML.it

Facciamo chiarezza....

Tu NON vedi GG.it o GG.com ma vedi un google che legge il tuo pc,la locazione in caso potrebbe essere un google"italiano" allora seleziona tutte le key in italiano, perche potresti digitare google punto DE e vedi le "italiane" in germania.
    Quando vedi GG.com se non e stato selezionato matematicamente dal tuo pc vedi che variante logistica locale e la posizione varia se la key si confonde con altre lingue,
    x esempio(casa) lo trovi in italiano ,spagnoplo,in croazio, ecc e li ce piu siti "stranieri che hanno quella key.
    Conosci GG suggest?? e su pergiu simile
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio