Ho costruito tre pagine in html/php che devono servire a visualizzare in successione campi testuali ed immagini prelevate da un db mysql.
Nella prima pagina ho una tabella con 60 celle contenenti ciascuna un link che punta ad una nuova pagina.
Quindi seguono 60 pagine (una per cella)strutturalmente identiche ma con un'header ed un'immagine diversa. Questa seconda pagina contiene anche una tabella (uguale per tutte le 60 pagine) con 32 celle, dalla quale si accede, con lo stesso meccanismo, ad una nuova pagina contenente anch'essa un'header ed una immagine.

E' un modo per selezionare progressivamente i campi del database (un po' come i menù a tendina solo che qui ho delle tabelle).

Credo che sia possibile non costruire 1+ 60 + 32 pagine ma solo tre pagine facendo in modo che a seconda del link scelto si settino i parametri della query che visualizza il risultato cercato.

Siccome è il primo lavoro che faccio mi potreste riportare un esempio semplice? In questo momento ho costuito le tre pagine e le tabelle con i link. Per cambiare le immagini da visualizzare devo agire all'interno delle query nelle pagine .php che fanno da contenitore.
Grazie mille per l'attenzione