Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: template

template

vorrei acquistare una presentazione flash (template) ora ho un unico problema, non ho il flash mx quindi non saprei come modificare le keywords ad es. al posto di "companyname" vorrei inserire miosito.it, al posto di slogan una frase e così via, saranno sì e no 5 keywords tutto qua, non chiedo altro.
    Una web agency per così poco mi ha chiesto 100 euro!
    Sul forum c'è qualche anima pia che si accontenterebbe di meno ad es. di 30 euro? Non credo sia un gran lavoro...
    Fatemi sapere, ci conto...Grazie

Sul forum non si può parlare di soldi ne tanto meno contrattare un prezzo.
    La mia domanda è: già ti compri un template, e già questo ti fa sprofondare nei meandri dell'inferno, e poi non riesci neanche da solo a modificare 2 piccole cose???

Originariamente inviato da harpox
    Sul forum non si può parlare di soldi ne tanto meno contrattare un prezzo.
    La mia domanda è: già ti compri un template, e già questo ti fa sprofondare nei meandri dell'inferno, e poi non riesci neanche da solo a modificare 2 piccole cose???
    guarda che sono un privato e si tratta di un sito gratuito a scopo di studio quindi la template per l'intro flash è la migliore soluzione.
    Ho preso pure una bella template in php per l'intero sito e quella l'ho modificata tutta da solo, ho costruito un sacco di pagine in pochissimi giorni mentre una web agency mi aveva chiesto 3.200 euro + iva per 8 pagine elementari (per capirci stile linkator, libri preferiti...) l'unica cosa un pochino più complessa che avevo richiesto ossia un forum ovviamente lo scaricavano anche loro da internet (phpbb) quindi tanto vale far da sè.
    Per la presentazione flash non ho neppure il flash mx quindi come la modifico? Come dici tu stesso si tratta di "2 piccole cose" ossia cambiare le frasi nella presentazione ed allora non è poco corretto da parte della web agency chiedermi 100 euro? Non faccio bene a voler reclutare qualcuno sul forum trattandosi di un lavoretto di 10 minuti?

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Secondo me fai bene!
    Se sei fortunato, qualcuno te lo fa pure AGGRATIS!
    FaX

Per la presentazione flash non ho neppure il flash mx quindi come la modifico? Come dici tu stesso si tratta di "2 piccole cose" ossia cambiare le frasi nella presentazione ed allora non è poco corretto da parte della web agency chiedermi 100 euro?
    questo dipende nn essendo un lavoro loro (cmq si perde il tempo anche con sole due scritte) e dubito ci vogliano solo 10 minuti x personalizzare il template che hai comprato
    e poi potresti cmq scaricarti una versione trial di flash x fare solo quelle modifiche
    cmq se nn ci riesci poi posti ituoi problemi che cmq si risolvono
    se poi ci vogliono davvero 10 minuti dipende dal file potresti anche trovare qualcuno disposto a personalizzarlo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio