Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

CONFIGURARE INTERNET EXPLORER

Ciao,

uso WINDOWS XP home e INTERNET EXPLORER...da qualche giorno (dopo aver installato la nuova versione di Acrobat reader 7.0) non riesco più ad aprire sessioni contemporanee di IE. Ovvero una volta aperto un sito web, se clicco nuovamente su IE invece di aprire una nuova sessione WEB la nuova pagina si va a sostituire a quella già aperta. Prima potevo avere più sessioni aperte, ridotte ad icone, così da consultare in contemporanea più siti web. Come posso configurare INTERNET EX o WINDOWS in modo da poter riavere questa funzionalità efar si che IE funzioni nuovamente in multitasking?
    Vi ringrazio molto.

D

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova con questo file .reg
    Lo scarichi sul desktop, e lo lanci con il doppio clic.
    Anche io ho aderito al NoKappa

ti ringrazio...ho provato...ma purtroppo non funziona...riesco ad aprire sempre e solo una finestra del browser....il file che mi hai mandato cosa è andato a cambiare nel file di registro? Qualcuno mi ha detto che dovrei impostare nelle funzioni dello schermo l'apertura di più finestre in contemporanea......come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se hai installato il SP2, prova così: da Start -> Esegui -> digita iexplore.exe /rereg

Altrimenti scaricati questa fix.

Se non risolvi ancora, leggiti questa knowledge base della Microsoft.
    Anche io ho aderito al NoKappa

nulla da fare...ho provato a seguire tutte le indicazioni e le veirifiche del caso ma IE continua ad aprirsi solo in una finestra...qulacuno mi ha detto che il problema potrebbe essere nelle impostazioni video di Windows XP...ci possono essere altre soluzioni senza dover reinstallare XP?

nel support diMICROSOFT viene suggerito un ultimo aiuto....come posso verificare i valori dei file di registro? che procedura devo seguire? Non capisco...

Se ancora non è possibile risolvere il problema, verificare che i seguenti valori di registro siano presenti e corretti:
    HKLM\SOFTWARE\Classes\Interface\{00020400-0000-0000-C000-000000000046}
    Nome: (Predefinito)
    Valore: IDispatch
    HKLM\SOFTWARE\Classes\Interface\{00020400-0000-0000-C000-000000000046}\ProxyStubClsid
    Valore: {00020420-0000-0000-C000-000000000046}
    HKLM\SOFTWARE\Classes\Interface\{00020400-0000-0000-C000-000000000046}\ProxyStubClsid32
    Valore: {00020420-0000-0000-C000-000000000046}

grazie per l'aiuto....

start->esegui
    ti si apre una finestrella
    scrivici "regedit" (senza virgolette) e fai ok

ti si apre il registro di sistema...
    controllale da lì quelle chiavi
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

da quello che ho potuto verificare le chiavi non corrispondono....ma ad essere sincero non so come intervenire...non vorrei creare uleriori problemi...possibile che non esista un'opzione video per richiedere il multitasking delle finestre di IE?....grazie

devo modificare rinominando i file di registro segnalatimi dal supporto MICROSOFT?

io non lo so, ma se sono diverse prova a cambiarle con quelle suggerite...
    magari copiati i valori attuali...così al massimo torni al punto di partenza...
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Permessi di invio