Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: VideoTelefono

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

VideoTelefono

Oggi un omino telecom mi ha telefonato per l'ennesima volta per propormi un video telefono Telecom a noleggio, che non pagherei per un anno.

Praticamente per un anno lo avrei a costo zero, con possibilita di averne 2

Considerando che in casa ho solo squillo (VOIP) e che la linea telecom la uso solo per ricevere, nonchè che al sottoscritto della videochiamata non puo fregare di meno

Praticamente li prenderei solo per cambiare gli attuali Sirio, visto che il videotelefono è pure figo

L'operatore mi ha garantito piu volte che per un anno lo avrei a gratis....ma la cosa mi insospettisce perche pochi giorni fa me li proponevano a soli 300 euro

Dite che posso fidarmi, o vi risulta una offerta simile?

si so che quelli del 187 stanno chiamando x darli in comodato gratuito , ma non so ' dopo il periodo cosa succeda ( NEMMENO A GTATISSS NESSUNO SE LI PIGLIA STI' VIDEITELEFONI)ACCATTATEVILLO
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

mi hanno detto che dopo 1 anno posso restituirli e non pagarli

Ma fanno cosi schifo?

A me sembravano belli lasciando perdere la videochiamata

si ma per restituirli o li porti al negozio sociale telecom ( no punto 187 ) o li devi inviare via posta ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

chissenefrega, tanto il 99% delle volte se non li riporti nessuno se ne accorge, ho la cantina piena di vecchi sirio bianchi...

Dimmi una cosa, come telefono è buono?
    Mi ha garantito che si tratta dell'ultimo modello uscito

Utente di HTML.it
    Un mio amico, una decina di giorni fa, l'ha comprato presso un centro commerciale della provincia ad 80€.

Che sia il modello vecchio? Non sapevo che esistono più modelli....

Saluti

Mia zia lo ha comprato e già dal primo giorno le faceva un fruscio strano ma non dalla cornetta anche da lontano. Però esteticamente è bello

Utente di HTML.it
    Hanno chiamato anche me qualche giorno fa per darmene 2 a 120 euro e pagarli comodamente a rate,io gli dico che ci penserò e nel caso in cui,li richiamerò.Stamattina bussano al citofono e sorpresa,un corriere con 2 videotelefoni,mi incazzo e li rimando indietro.Come dobbiamo fare con telecom?Questa è gia la seconda volta che cerca di rifilarmeli.

il 187 dice che questa offerta non esiste, che non è possibile che mi abbiano proposto il noleggio gratuito per un anno, e di non tenerne conto

si sono di varie marche i primi usciti marca HITEL non andavano bene Adesso ci sono quelli quelli della URMET E' DIALFACE . CCHE VANNO MOLTO BENE , basta capovogere il telefono x vedere di che marca sono , attenzione un videotelefono della urmet non puo' videochiamare un videotelefono della hitel !! attenzione che su internet ci sono molte offerte di videotelefoni a basso prezzo, probabilmente sono quelli della HITEL okkkio !!!! .... F.B.L .... Fa'.. Bala'.. L'och .. traduzione x i non milanesi ( fai ballare l'occhio) heee heheee

Permessi di invio