Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Str_replace

Str_replace

Salve,

ho uno script in php che mi va a leggere dei contenuti di un sito (liberamente replicabili) e li visualizza all'interno del mio. Il problema è che all'interno di questi "contenuti" ci sono link a newsgroup verso google.. del tipo "http://groups.google.com/groups?group=it.comp.hardware".. come posso in automatico sostituire groups.google.com con www.dominio-mio.com/qualcheprametro?
    Mi hanno detto che potrebbe essermi utile la funziona str_replace del php ma sono ancora alle prime armi. qualcuno mi da uno spunto? grazie
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

basta che ti guardi la sitassi di tale fnzione sul manuale php online

questo indubbiamente.. speravo di velocizzare con l'aiuto di una persona qui. Grazie lo stesso
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

queste cose io non le capisco!! mi spieghi cosa possa essere più veloce di una guida on-line come quella del php quando già sai la funzione da utilizzare????????

forse perchè ho detto che sono alle prime armi con php? faccio altri mestieri.. ed il tempo scarseggia. per questo cerco quando posso di abbreviare il percorso con l'aiuto di qualche anima pia che in quel momento si sente di aiutarmi. tutto qui.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

vabbè giusto per chiarezza ti dico che io non ricordo tutta la sintassi a memoria, quindi invece di andare a controllare il manuale on-line e poi postare ti ho detto vatti a guardare il manuale tu stesso (ti fa bene !).

Invece di aspettare risposte qui ti garantisco che è molto più veloce andare su http://www.php.net, cercare nella lista funzioni (c'è un form apposito nella barra alta - lato destro -).
    Scrivi str_replace e trovi la guida.. pure in italiano...

Meglio di così non so cosa tu possa desiderare.
    Se sei TROPPO alle prime armi allora leggiti la guida base su php prima di cercare aiuto nel forum.

Recita testualmente il regolamento ufficiale del forum:

Prima di fare una domanda provare a fare una ricerca.
    In questo modo si evitano decine di post superflui.
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Permessi di invio