Non so se è stato affrontato questo discorso perchè sono stato assente(motivi di salute) ma volevo chiedere se qualchuno SA , SE dal prox campionato di calcio, il bitrate sarà maggiore?(722kbps su un max di 4096k non è banale...è SCANDALOSO)
Chiamando il 187(in realtà l'ho chiamato solo 1 volta...probabilmente chiamando altre 2-3 volte mi daranno almenoo 5 versioni differenti di risposta) mi hanno detto di si(anzi lo dava come OVVIO) ...
Voi cosa ne sapete?
Sono in uno di quei momenti in cui un uomo deve prendere certe decisioni importanti: scegliere come seguire le partite della propria squadra del cuore!![]()
L'anno scorso ho abbinato digitale terrestre+rosso alice(solo ritorno). MA visto che quest'anno le partite stanno a 5 euro cad. e quelle della propria squadra del cuore sul dtt a 79(99 pacchetto completo) mi sembra un po troppo...visto che cmq sono solo le partite in casa e quelle in casa delle squadre che hanno venduto i diritti....invece con rossoalice me le vedrei tutte(o quasi, mancano 2-3 squadre che non hanno venduto i diritti) con 4 euri al mese....
Illuminatemi se potete![]()

Rispondi quotando