è possibile che dopo aver inserito due batterie AA al contrario in una fotocamera olympus (c-370), questa non si accenda più, neanche con le batterie messe correttamente?
è possibile che dopo aver inserito due batterie AA al contrario in una fotocamera olympus (c-370), questa non si accenda più, neanche con le batterie messe correttamente?
è possibile, forse ha fatto un corto e si è bruciato qualcosa![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
allora non è solo emule il problema?![]()
1... 2... 3... prova
sì, se le batterie sono scaricheOriginariamente inviato da natashazero
se ha fatto corto e s'è bruciato, è sfiga, sfiga nera!Originariamente inviato da triky
è possibile, forse ha fatto un corto e si è bruciato qualcosa
credo che la risposta abbia poco a che fare con la domanda...Originariamente inviato da sparwari
allora non è solo emule il problema?
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
dite che per così poco possa essere successo un corto circuito?VVoVe: e non si può riparare?
io una volta ho fatto la stessa con la mia olympus ma per fortuna non è successo niente.
@sparwari: è per un mio amico![]()
come dice ateicos deve essere proprio sfiga, bene o male dovrebbe avere dei sistemi di sicurezza per evitare cose di questo tipo, immagino che se prorpio si sia bruciato qualcosa dovrebbe essere al massimo un fusibile
cmq parlo in linea ipotetica, nn so nulla di elettronica di fotocamere
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
In tutte le apparecchiature elettroniche ci dovrebbe essere la protezione per eventuali inversioni di polarità.
Oppure un diodoOriginariamente inviato da triky
... dovrebbe essere al massimo un fusibile
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
da che mondo è mondo ci dovrebbe essere un ponte a diodi e non si brucia niente, prova con batterie nuove!!