Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha

Longhorn e monitor antipirateria

Buongiorno a tutti,
    voglio segnalarVi quest'articolo, sulla ultima novità di Longhorn che forse già conoscete: http://www.programmazione.it/front/i...Article=30744. C'è anche una discussione molto accesa in atto, alla quale vi consiglio di partecipare....
    E' possibile anche scaricare la documentazione completa del sistema anti-pirateria dal sito della Microsoft stessa: http://www.microsoft.com/whdc/device..._protect.mspx.
    E veniamo al ***REALE*** punto per cui vi scrivo (la bastardaggine abbonda... ). Se siete a conoscenza della vicenda e venite a conoscenza di eventuali debolezze, iniziative di cracking, "perchè-non-sarà-adottato" ecc. relativamente a questo sistema, siete pregati di farmelo sapere ***ASAP*** su questo forum.
    Kisses,

Nat

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Sono fuori dal giro ultimamente

Comunque MOLTO interessante grazie

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    tutto fa parte se nn sbaglio del progetto PALLADIUM, solo che è stato abbandonato, Longhorn non si chiamerà più così, ma VISTA.

ciao!

ho visto anche io che si chiamerà Vista...ma queste cose sulla pirateria rimangono secondo voi?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

longhorn non adottera' il sistema palladium .. perlomeno in prima uscita .. visti i ritardi di longhorn/vista nell'uscire
    per velocizarne l'uscita scorporeranno da lui palladium

Permessi di invio