Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Acquisto partite su Rossoalice

E' possibile pagare gli acquisti sul portale Rossoalice anche con Postepay, oltre che con addebito in bolletta (che non posso fare) o con carta dic redito (che non ho)?

A leggere vecchi messaggi su google parrebbe di si, ma su Rossoalice non c'è traccia di questa forma di pagamento.

[color=dark-blue]Zenigata[/color]
    Intanto, nel negozio di granaglie una piovra verdognola sta divorando le castagne secche.

Utente di HTML.it
    La carta postepay si appoggia si posa sui circuiti Postamat, VISA e Visa Electron,
    Devi solo vedere se uno di questi circuiti è soppportato dal portale rosso alice. Comunque di solito tutti accettano almeno i pagamento con Visa e Mastercard, quindi non ti preoccupare vai sul sicuro. Spero di essere stato chiaro.

Re: Acquisto partite su Rossoalice

Originariamente inviato da zenigada
    E' possibile pagare gli acquisti sul portale Rossoalice anche con Postepay, oltre che con addebito in bolletta (che non posso fare) o con carta dic redito (che non ho)?

A leggere vecchi messaggi su google parrebbe di si, ma su Rossoalice non c'è traccia di questa forma di pagamento.

Si puoi pagare tranquillamente sia con Visa che con Mastercard,quindi siccomem Postepay è circuito Visa puoi farlo tranquillamente.L'ho fatto ank'io da lavoro,dove ho un'adsl Tin.it,e ho visto le partite tranquillamente.

Fatemi capire..

Vado alla posta, acquisto la Postepay e la ricarico con la somma che mi serve, poi vado sul sito per acquistare l'abbonamento alle partite per il prox campionato e scelgo l'opzione carta di credito Visa dove dovrò inserire i dati della postepay, visto che non ho la carta di credito.

Giusto???
    Intanto, nel negozio di granaglie una piovra verdognola sta divorando le castagne secche.

Utente di HTML.it
    Giusto, ma il tuo ragionamento è sbagliato alla base.
    La carta postepay è una carta di credito, quindi si usa come tale.

Originariamente inviato da voxer
    Giusto, ma il tuo ragionamento è sbagliato alla base.
    La carta postepay è una carta di credito, quindi si usa come tale.

ok, ma allora sul sito oltre alle opzioni Visa e Mastercard potrebbero indicare chiaramente anche l'opzione Postepay

Utente di HTML.it
    No.
    Ti faccio un esempio: se io prendo una carta di credito della Banca X, e la carta di credito si chiama X ma si appoggia sul circuito Visa, e ipotizzando che altre 100banche hanno 100 carte di credito diverse, ma tutte si appoggiano a Visa; il portale rosso alice le deve elencare tutte 100 o basta che scrive Visa?!

Permessi di invio