Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dissolvenza HTML

Dissolvenza HTML

Ciao a Tutti, sono interessato a capire l'effetto di dissolvenza tra le pagine di questo sito...
    Qualcuno saprebbe lanciarmi una traccia?
    Ovviamente queste sono ottenute su pagine html, ma io vorrei satere se secondo voi potrebbe essere possibile traslare il concetto su flash...

http://www.debaser.it
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

Sono dei behavior che funzionano esclusivamente con IE.
    Se usi Firefox non funzionano.

Con flash puoi utilizzare dei movieclip oppure file esterni ai quali fai un effetto dissolvenza da 0% a 100%; sia sul primo, sia sull'ultimo fotogramma dovrai inserire uno stop, dopo di che dai l'effetto movimento ed otterrai un effetto simile a quello che hai indicato. Dopo di che su un pulsante inserirai l'azione per richiamare il file, utilizzerai loadMovie() o loadMovieNum() per swf esterni, gotoAndStop() oppure gotoAndPlay() per movieclip interni.

RS95

Re: Dissolvenza HTML

Originariamente inviato da suakin71
    ...
    Ovviamente queste sono ottenute su pagine html, ma io vorrei satere se secondo voi potrebbe essere possibile traslare il concetto su flash...
    Certo che è possibile.
    Con una "maschera" si può ottenere lo stesso effetto.
    Un esempio?
    Cerca in fondo al mio garage (il link è sotto la mia firma), il filmato sipario.html

grazie a tutti, faro' un po di provole e vi sapro' dire...
    Se i sogni sopravvivono ad altezze considerevoli, allora è probabilmente vero che vadano scritti tra le stelle...

A'donf!

Originariamente inviato da suakin71
    grazie a tutti, faro' un po di provole e vi sapro' dire...
    A me NON AFFUMICATA per favore!

Permessi di invio