mi hanno consigliato di fare la 131 per Sassari, per andare da Cagliari ad Olbia.
V'aresurta? Dicono sia molto più scorrevole della 125.
![]()
mi hanno consigliato di fare la 131 per Sassari, per andare da Cagliari ad Olbia.
V'aresurta? Dicono sia molto più scorrevole della 125.
![]()
sì fai più km ma ci metti meno tempo![]()
I see dead pixels.
Sulla 131 ci sono due dirupi in meno.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Non, non sardo, cammino! Ajò![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
V'aresurta?
[/supersaibal]
la 125 sono curve su curve ci metti il doppio del tempo
la 131 è scorrevole, arrivi fino ad abbasanta e giri per nuoro oppure fino a sassari e giri per olbia
che il Signore vi abbia in gloria per la vostra bontà.
ma anche no[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
che il Signore vi abbia in gloria per la vostra bontà. [/supersaibal]![]()
I see dead pixels.
Ovviamente sì, è tutta strada a 4 corsie tranne qualche interruzione nell'ultimo tratto, vicino a Olbia. Parti in direzione Sassari e giri all'altezza di Abbasanta sulla 131bis. L'orientale sarda (125) è bellissima dal punto di vista panoramico, ma poco pratica se devi arrivare nel minor tempo possibile.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
minor tempo possibile no, però vorrei evitarmi 7-8 ore di automobile, anche perché in posti che non mi danno sicurezza vado piano perché soffro di vertigini.
Ho fatto la strada che passa per Castelsardo, porto Torress ecc e già quella mi basta come panorama.![]()
ehm cagliari olbia anche sulla 131 sono facilmente 5 o 6 ore di auto eh... fattene una ragione.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
minor tempo possibile no, però vorrei evitarmi 7-8 ore di automobile, anche perché in posti che non mi danno sicurezza vado piano perché soffro di vertigini.
Ho fatto la strada che passa per Castelsardo, porto Torress ecc e già quella mi basta come panorama.[/supersaibal]
Se soffri di vertigini evita la 125 che in molti tratti è a picco sul mare
I see dead pixels.