Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ADSL 1,2 A €16,20!!!

Utente bannato

ADSL 1,2 A €16,20!!!

Ho trovato questa nuova offerta di www.bergamocom.it/adsl.asp su Punto Informatico dove sostiene che è possibile attivarla solo in Lombardia ma l'ho potuta attivare anch'io che vivo a Napoli.

ADSL 1280/256 a €18 al mese ma se si effetuua il pagamento anticipato di un anno si pagano soli €16,20.

E' necessario però sottoscrivere un contratto voce con Bergamocom ma non è richiesta la preselezione automatica per pagare solo €16,20 per l'adsl a 1,2 mega.

Io l'ho attivata con il contratto voce begamocom family 10131...fatemi sapre cosa ne pensate...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    sembra una buona offerta quella della 1,2 Mbit a 18 € ( speriamo che anche la qualità del servizio sia buona ) , però poi se si va a guardare altre offerte di quel provider costano molto ( 4 mega a 80€/mese)

l'unica convienente è quella della 1,2 M.....
    cmq se uno è coperto da Tiscali sceglieri tiscali che ha la stessa velocità per qualche € in più

IMHO

ma scusate non puzza questo divario abissale ????
    facci sapere come funziona

Utente bannato
    Ho inviato una email al servizio clienti per ricevere maggiori informazioni.
    Appena mi rispondono vi faccio sapere

Se vedete, ci sono altre offerte nel listino sempre alla solita velocità 1280/256 a prezzi mooolto differenti: essendo l'unica differenza la banda minima garantita MCR così a pelle non dà idea di essere molto affidabile come offerta. Quella a €18 non ha banda minima garantita e per avere soli 10 Kbps di banda garantita si paga €40-€18=€22 in più...e così via fino a pagare €82 in più per avere 64 Kbps...secondo me puzza e anche parecchio...vedo già qualcuno che ci si è appena iscritto e va lentissimo a chiamare l'assistenza clienti che dirà "c'è molto traffico oppure c'è parecchio rumore sulla linea...probabilmente è dovuto dalla forte distanza tra lei e la centrale"...se qualcuno invece si è iscritto a questo provider e la connessione non dà problemi batta un colpo!...per adesso resto un po' perplesso...
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

non se ne sa nulla della mail di risposta ??? cosa hanno detto ?

Si, però puzza un bel po' la storia che si paghi più del doppio per avere soli 10 Kbps di MCR e altrettanti per avere l'MCR un pochino più alta!

Originariamente inviato da nickmio
    Dove?!
    http://www.bergamocom.it/adsl.asp

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    si è diffidenti, perchè da che mondo è mondo nessuno regala nulla...

Non so da te, ma qui è pieno di gente che gira per i parcheggi dei supermercati, ti ferma con una scusa e dice di volerti regalare un oggetto, una penna o altro e poi ti dice che devi fare un offerta di tot euro per averlo, adducendo i più fantasiosi motivi...

E' quindi direi umano, cercare di capire il perchè di questo "regalo"...

Assieme a ditte che pur vendendo prodotti a basso prezzo ma di qualità ve ne sono molte di più che offrono servizi di qualità pietosa...

Per cui è giusto stare "in campana"...

Originariamente inviato da nickmio
    Ahhh ti riferivi a Bergacom, io pensavo ad Alcotek o ad NGI! Ecco perchè non capivo!
    Si, scusa...non era chiaro nella mia risposta.

Permessi di invio