Ciao a tutti!!!
Non so neanche se il posto è quello giusto...il mio problema è spiegato nel titolo (più o meno). In altre parole:
dovrei fare una pagina che contenga 3 datagrid affiancati, uno con tutti i clienti, uno con tutti i titoli e uno con tutte le versioni, sempre aggiornata perchè i dati li prendo da una db SQL Server.
In VB l'ho già fatta ma, dovendola poi importare in una già esistente pagina ASP, in VB non è possibile, quindi ho optato per ASP...(ovvio!!!). Ma con ASP non posso mettere tre tabelle una vicino all'altra, perchè me le mette una sotto all'altra...quindi fuori anche ASP.
Mi rimane solo ASP.NET (spero, sennò m'accid!!!), ma come si fà???
Vi giuro non so proprio come iniziare, non ho nulla che riguardi questo linguaggio. Sto cercando nel forum tutto ciò che possa riguardare popolamenti di DataGrid (che è quello che vorrei utilizzare io) o DataTable...ma quando la vado a visualizzare in IE...nero. Solo una pagina nera, che poi altro non è che il colore dello sfondo della pagina (almeno quello lo prende).
Chiedo al forum intero, quindi, se potrebbe aiutarmi a capire come popolare quel benedetto datagrid. Poi gli altri due ci provo io, ma almenoil primo...
Vi ringrazio tutti in anticipo.
![]()