Come da tread. Abito a Messina e la linea è lentissima. La portante mi è dimunuita a 2,5 Mbps ed ho molti pacchetti persi sui vari server sui quali vengo instradato....
Qualcuno ne sa nulla?
P.S. Anche numerose e continue disconnessioni....
![]()
![]()
![]()
Come da tread. Abito a Messina e la linea è lentissima. La portante mi è dimunuita a 2,5 Mbps ed ho molti pacchetti persi sui vari server sui quali vengo instradato....
Qualcuno ne sa nulla?
P.S. Anche numerose e continue disconnessioni....
![]()
![]()
![]()
Hai la linea (doppino) "cattiva".... richiedi un controllo.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Stamattina fino alle 9,30 andava che era una seta....Ritorno alle 12,30 ed è tutto uno scatafascio....Il doppino ha retto la portante 4,8 fino ad oggi senza problemi.....Originariamente inviato da ARCTiC
Hai la linea (doppino) "cattiva".... richiedi un controllo.
controlla se puoi i valori del doppino, comunque aspetta qualche giorno, potrebbe esser eun problema momentaneo
che modem hai?
![]()
Fino a poco fa un usb datacom. Adesso ho acquistato uno zyxel 660HW e sto mettendolo a posto....La connessione ad internet adesso funziona bene, devono aver sistemato in centrale.Originariamente inviato da fivendra
controlla se puoi i valori del doppino, comunque aspetta qualche giorno, potrebbe esser eun problema momentaneo
che modem hai?
![]()
Devo mettere a posto il client della posta elettronica, dato che quando lo lancio continua a chiedermi di connettersi con il vecchio modem.
A proposito...Un suggerimnento?
Edit: Uso Outlook express.
Ho risolto anche con il client di posta.Originariamente inviato da 64piero64
Fino a poco fa un usb datacom. Adesso ho acquistato uno zyxel 660HW e sto mettendolo a posto....La connessione ad internet adesso funziona bene, devono aver sistemato in centrale.
Devo mettere a posto il client della posta elettronica, dato che quando lo lancio continua a chiedermi di connettersi con il vecchio modem.
A proposito...Un suggerimnento?
Edit: Uso Outlook express.
Adesso sembra che vada tutto bene.....Mah!