Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Google error

Utente di HTML.it

Google error

Mi è capitato anche domenica scorsa che google ad un certo punto alle ricerche risponde così

http://www.google.it/sorry/?continue...ogle%26meta%3D

e sono sicurissimo di non avere spyware o virus...

qualcuno ha idea di cosa succede o a me o a google?

dimenticavo... poi ha smesso da solo il lunedì successivo ora è ancora così invece...

Ciao e grazie

Che c'è di strano in un errore 404?
    Se è ripetuto può darsi che dipenda dalla tua connessione.
    Hai una connessione standard per navigare?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    scusa ma lo fa sempre o solo per alcune query?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    o cavolo.... adesso è 404...
    e non lo fa più ... qui gatta ci cova ... mi sa che google ha qualche problemino

quando ho segnalato il problema il link che ho inserito era una pagina di risposta di google che alle query (tutte indistintamente) rispondeva con un bel ERROR! poi in inglese spiegava che il mio pc risultava infetto da spyware o malware e che per completare la query dovevo inserire il testo da un'immagine (solita verifica che di solito c'è nei whois).

La pagina risultava di google ed inserendo il testo dava i risultati della query regolarmente....

adesso non lo fa più... prima lo faceva con tutti e 3 pc in rete contemporaneamente...

Torno giusto adesso da una query.. tutto ok, come nei giorni precedenti. Il problema nn è di Google.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da NetEscape
    Torno giusto adesso da una query.. tutto ok, come nei giorni precedenti. Il problema nn è di Google.

propendo anch'io per questa tesi...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Hai fastweb, per caso?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it
    Comunque adesso anche a me funziona correttamente... il problema si è presentato domenica scorsa per tutto il giorno (ma solo google aveva problemi) e ieri per una buona oretta ed anche in questo caso il problema si è presentato "solitario" nel senso che non avevo alcunchè di altre anomalie sul web...

Originariamente inviato da billiejoex
    Hai fastweb, per caso?
    si...
    può voler dire?

Capita anche a me.
    Essendo fastweb una rete NATtata in comune a più utenti è probabile che i tuoi "vicini" infetti da malware provochino questo inconveniente generando traffico maligno agli indirizzi di google, coinvolgendo anche te.
    In questo caso google blocca temporaneamente l'indirizzo di NAT ignaro del fatto che dietro si nascondono 255 o più utenze che lo utilizzano in comune per uscire in internet.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio