usando firefox (ma anche con IE ma si nota di meno) cliccando sui pulsanti (sia del menu in alto che quello laterale a destra) si nota il bordo tratteggiato. E' possibile eliminarlo? Se si, come faccio?![]()
usando firefox (ma anche con IE ma si nota di meno) cliccando sui pulsanti (sia del menu in alto che quello laterale a destra) si nota il bordo tratteggiato. E' possibile eliminarlo? Se si, come faccio?![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Eliminarlo e` possibile.
Il caso piu` semplice e` mettere:
border:0;
nel CSS relativo all'oggetto in questione.
Se invece ti riferisci al bordo sottilissimo che viene inserito dal browser, non credo puoi eliminarlo. Puoi pero` inserire un
onclick="this.blur;"
(o qualcosa di simile) nel tag, in modo che venga rilasciato quando rilasci il bottone del mouse.
(NOTA: e` un comando JS - comunque non pregiudica l'accessibilita`, dato che serve solo per una piccola modifica cosmetica che non intacca nessuna funzionalita`).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
non penso che sia un problema del border (è già impostato a 0).
usando onclick="this.blur;" invece non succede nulla.
cmq ho notato che lo fa praticamente con tutti i link presumo su tutti i siti, anche qui sul forum (IE no).
Sarà che non ci ho mai fatto caso![]()
puoi vedere nell'allegato il riquadro che intendo io.
![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Ti ho dato un comando errato. .blur e` un metodo ed ha necessita` dele parentesi:
<a href="..." onclick="this.blur();">
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Originariamente inviato da Mich_
Ti ho dato un comando errato. .blur e` un metodo ed ha necessita` dele parentesi:
<a href="..." onclick="this.blur();">va bene, grazie
![]()
Ripropongo il problema dopo 3 anni!
Vorrei eliminare quel bordo sottilissimo, ho letto da qualche parte come fare ma non lo trovo più.
Se inseriscoil bordo mi compare e scompare subito, vorrei eliminarlo del tutto.<a href="..." onclick="this.blur();">
Grazie
Pure io ho un topic "in sospeso" da parecchio...Originariamente inviato da Gioa32
Nessun aiuto?
Questo è un forum libero, con il contributo spontaneo di volontari... Più che "uppare" ogni tanto e risollevare il problema, non è giusto fare altro... :rollo: