Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Passare valore variabile PHP a Flash

Ho il seguente problema:

In una pagina php ho una variabile ID che dovrei passare ad un swf. Come faccio ? Inoltre l'swf come acquisisce il valore di ID ? Infine acquisito il valore della variabile come faccio ad integrarlo ad un pulsante ( cioè quando clicca sul pulsante deve andare ad una pagina prova.php con passaggio variabile ID - tipo prova.php?ID=$ID del php ) ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Passare valore variabile PHP a Flash

Originariamente inviato da triple h
    Ho il seguente problema:

In una pagina php ho una variabile ID che dovrei passare ad un swf. Come faccio ? Inoltre l'swf come acquisisce il valore di ID ? Infine acquisito il valore della variabile come faccio ad integrarlo ad un pulsante ( cioè quando clicca sul pulsante deve andare ad una pagina prova.php con passaggio variabile ID - tipo prova.php?ID=$ID del php ) ?

Grazie
    questa pillola dovrebbe chiarirti in che modo lavorano insieme flash e php

prima però forse ti conviene dare uno sguardo al metodo che usa flash per scambiare dati con l'esterno --> LoadVars

ho passato la variabile al Flash nel seguente modo:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="753" height="316">
    <param name="movie" value="flash/header.swf?id=10">
    <param name="quality" value="high">
    <param name="menu" value="false">
    <embed src="flash/header_home.swf?id=10" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="753" height="316">
    </embed>
    </object>

Adesso come faccio ad acquisirla ? Che istruzione devo inserire nel flash ? Dove devo inserirla ? Potete aiutarmi, non sono pratico di FLASH.

Ho letto la giuda del LoadVars nel link datomi da and80 ma si riferisce al caricamento di un file di teso. Io non cerco questo ma voglio semplicemente ( si fa per dire ) che la variabile passata da php a Flash venga prelevata per essere usata dentro un

getURL("nomefile.php?id=nomevariabileacquisitadaph p");

La sintassi corretta non l'ho trovata. Qualcuno potrebbe gentilmente comunicarmela ed aiutarmi ?

Permessi di invio