Ragazzi, sto impazzendo:
![]()
Ho un database , chachè intersystem, da cui tramite odbc vado a leggere dei dati. Questa query va, però quando cerco di tirare fuori rs("speriamo") mi da Impossibile trovare l'oggetto nell'insieme corrispondente al nome o al numero richiesto.
se al posto di speriamo metto rs("location") che sarebbe l'alias di CTLOC_Desc va tutto.
Perchè, secondo voi?codice:....... Conn.open strconn Squer= "SELECT count (PAADM_AdmNo) as speriamo, CTLOC_Desc FROM PA_Adm INNER JOIN CT_Loc ON PAADM_DepCode_DR = CTLOC_RowID Where PAADM_AdmDate=%UPPER('"&numero&"') and PAADM_Epissubtype_DR=16 and PAADM_ADMNo Is Not Null group by CTLOC_Desc" set rs=server.createobject("adodb.recordset") rs.open Squer, Conn do while not rs.EOF %> <table border="2" width="100%"> <tr> <td width="10%"><% Response.write rs("speriamo") %></td></tr></table> <% rs.movenext loop rs.close set rs=Nothing conn.close set conn=Nothing %>Ho bisogno di calcolare quel dato e non riesco a sbloccare sta situazione.....consigli?
P.S. Dal terminale, quindi collegato al db, la query mi viene fuori con il campo speriamo.Ma vaff............

Rispondi quotando