Devo comprarmi un portatile abbastanza buono. Cerco consigli, magari qualcuno sa consigliarmi qualche buon modello...
Devo comprarmi un portatile abbastanza buono. Cerco consigli, magari qualcuno sa consigliarmi qualche buon modello...
per cosa ti serve? grande? piccolo?
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
come schermo credo un 15". Poi almeno un hard disk sopra i 40
Gb, 512 Ram di memoria. Masterizzatore dvd. Il consiglio mi serve soprattutto per le schede video ed audio. Quella video deve essere davvero ottima.
Sarebbe più da forum hardware...comunque...quanto puoi spendere???Originariamente inviato da Mr. Flash
come schermo credo un 15". Poi almeno un hard disk sopra i 40
Gb, 512 Ram di memoria. Masterizzatore dvd. Il consiglio mi serve soprattutto per le schede video ed audio. Quella video deve essere davvero ottima.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si hai ragione, infatti ho messo l'annuncio qui sospettando di aver sbagliato. Posso spendere fino a 2000 €
Senza andare troppo nello specifico marche buone ce ne sono abbastanza, io utilizzo Asus e mi trovo bene (due modelli: M6886NELH e V6V-8106P), ne trovi intorno a quella cifra con una scheda video ATI Mobility Radeon 9700 con 64MB Gfx di memoria
AGP 4 X, oppure PCI Express ATI Mobility Radeon PCI Express X600 64MB DDR...è solo un esempio, dipende comunque dalle applicazioni che devi usare sul notebook, non faccio grafica e quindi non ho particolari esigenze, tieni presente che le prestazioni migliori, a mio modesto parere, le ottieni sui pc, piuttosto che i notebook...se vuoi altre marche e prestazioni ti conviene chiedere ai mod di spostarti su hardware...lì sicuramente ti sapranno consigliare alla grande.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.