Ciao a tutti,
vorrei sapere se in css è possibile mettere su a:hover (la funzione onMouseOver), il font-style SOTTOLINEATO SPEZZETTATO...così in pratica: ---------- <--questa linea va sotto il testo!
E' possibile? Come?
Grazie, RoratoNet![]()
Ciao a tutti,
vorrei sapere se in css è possibile mettere su a:hover (la funzione onMouseOver), il font-style SOTTOLINEATO SPEZZETTATO...così in pratica: ---------- <--questa linea va sotto il testo!
E' possibile? Come?
Grazie, RoratoNet![]()
SITO: www.roratonet.tk
FORUM: www.roratonetforum.tk
Metti un border dashed, oppure dotted che però ad 1px di spessore su IE si vede come un dashed.
Ovviamente sono bordi, non sottolineature; queste ultime esistono solo come righe continue.![]()
Assolutamente no...se vai sul sito di "sicurauto" (sito a me pur troppo non accessibile causa LAN AZIENDALE), i link li sottolinea in dotted (o dashed)!Originariamente inviato da haZe
Metti un border dashed, oppure dotted che però ad 1px di spessore su IE si vede come un dashed.
Ovviamente sono bordi, non sottolineature; queste ultime esistono solo come righe continue.![]()
:rollo:
Scusami, ma che cavolo dici?![]()
Su questo http://www.sicurauto.it/ (immagino sia quello) i link, quando sottolineati, lo sono con una riga continua.![]()
Boh...mi sembrava che fossero spezzettati...quindi definitivamente non si può? e nemmeno in html?![]()
Usi i bordi, non vedo quale sia il problema.