Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[access] aggiornamento database

Ciao a tutti... volevo farvi una domando forse stupida ma che mi sono posto in questi giorni in cui ho sviluppato alcune applicazioni in access. Il mio problema è questo, in visual basic se sviluppo un'applicazione che poggia su db se devo fare delle variazione di form o cose del genere nn ci sono particolari problemi, sostituisco alcune .dll l'eseguibile ed il gioco è fatto.

Con access come faccio?? mi spiego meglio, creo un file .mdb inizio a lavorarci inserendo dei dati... ammettiamo che mi sono fatto una copia di tale file x continuare lo sviluppo dell'applicazione, come faccio poi a sostituire le parti nuove senza cancellare il db... nel senso se sostituisco il file .mdb tutti i dati vengono persi..

ciao a tutti e grazie

ciao

io non credo che sia possibile mantenere i dati del db da sostituire.
    Ritengo che l'unica soluzione sia effettuare un importazione degli oggetti nel nuovo database-applicazione con l'apposito tool di Access.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Utente di HTML.it
    ah.. ok, questo x quanto riguarda maschere e report, mentre invece se devo cambiare la struttura di un tabella mi sa che devo proprio agire a mano

grazie x la risposta ciao

Permessi di invio