Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.net]Scrittura su un file di testo

Ciao a tutti,
    sno riuscito a far scrivere i dati che estraggo da un DB su un dile che poi metto come estensione .htm.
    Il problema è che devo prendere i dati anche da un'altro DB e metterli dentro alla stessa pagina ma per poterlo fare devo chiudere il primo MySqlDataReader ma visto che questo fa un cliclo WHILE dal quale mi estrae un campo ID che serve per le altre query quandio torna sul

While m_reader.Read()

Naturalmente mi dice di non poter continuare perchè il m_reader è chiuso.
    Ho provato a chioamare un'altra sub all'interno ma quando va a scrivere sul file dice che questo è già in uso dall'altra sub quindi non mi fa inserire nienete e mi va in errore.
    Sapete come aiutarmi??
    Grazie
    spider81man

Risolto.
    Ho messo tutti i dati estratti dalla prima query in un array e poi traminte un ciclo for li ho presi uno per uno.
    Ciao e grazie CMQ
    spider81man

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Esiste senz'altro un modo migliore di risolvere il tuo problema...ma ti dirò che non saprei dirti con precisione quale poichè non l'ho capito a fondo. Potresti dettagliare?

Normalmente, non è possibile associare più DataReader alla stessa connessione...ma puoi sempre aprirne una seconda oppure riunire i dati attraverso la query SQL utilizzata oppure ancora usare un DataSet per raccogliere i dati e disconnetterti subito dopo.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio