Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come la passo 'sta variabile???

Ciao ragazzi,
    ho una galleria di immagini fatta con flash che si apre in una popup. La pagina che apre la popup ha le anteprime delle foto. Come faccio a passare a flash (sempre che si possa...) una variabile che identifichi il numero della foto da cui deve partire la galleria?
    Grazie!!!

Spiegati meglio...
    hai 2 pagine? una galleria in flash con le anteprime e cliccando su una delle anteprime mi apre l'immagine su un popup? Vuoi passare la variabile da un swf all'altro in 2 finestre diverse? Se è così devi usare il "local connect"...
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Malgrado io ignori completamente cosa sia il local connect la mia domanda credo sia ancora più complessa... le anteprime sono in HTML quindi è dall'HTML che devo passare la variabile al Flash...
    Grazie

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie!!!

Originariamente inviato da DanielePadroni
    Grazie!!!
    di niente
    oppure cone ti era stato già suggerito usare le localConnection
    qui puoi trovare un es

http://www.macromedia.com/cfusion/k...cfm?id=tn_16243
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio