Ciao
in autorecodice:dati = new LoadVars(); dati.sendAndLoad("autore.txt", dati, "POST"); nome.text=dati.var;
var="ciao"
dove sbaglio?
grazie
p.s ho provato pure
var=ciao ma niente
Ciao
in autorecodice:dati = new LoadVars(); dati.sendAndLoad("autore.txt", dati, "POST"); nome.text=dati.var;
var="ciao"
dove sbaglio?
grazie
p.s ho provato pure
var=ciao ma niente
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
leggi questa guida che ti chiarisce meglio la "questione del LoadVars"codice:dati = new LoadVars(); dati.onLoad= function(success){ if(success){ _root.nome.text=dati.var; } } dati.load("autore.txt");
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=9&id=197
![]()
ho sostituito il nome della variabile al posto di var ma non visualizzo niente
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
:master: :master: :master:Originariamente inviato da ciro78
**Errore** Scena=Scena 2, livello=foto, fotogramma=44:Linea 5: Dopo l'operatore '.' è previsto un nome di campo.
_root.nome.text=dati.var;
![]()
![]()
![]()
siamo sicuri che nome sia un campo di testo dinamico? :master:
il fatto è che avevo disposto la casella di testo al fotogramma successivo di conseguenza non riuscivo a visualizzare niente...grazie ti devo un caffe![]()
Originariamente inviato da ciro78
il fatto è che avevo disposto la casella di testo al fotogramma successivo di conseguenza non riuscivo a visualizzare niente...grazie ti devo un caffe![]()
io lavoro sempre nello stesso fotogramma anche per questo motivo
![]()
![]()