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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    loopare un suono caricato con loadSound

    ciao ragazzi,

    mi trovo a dover looppare un suono che carico esternamente con

    codice:
    _root.song.loadSound(filename, true);
    il problema è che anche se faccio
    _root.song.start(0,100);
    il suono non looppa; ho provato a caricarlo non come stream ma come evento e le cose non cambiano...
    ho pensato di utilzzare l'evento
    _root.song.onSoundComplete
    ma non vede la fine del suono...

    son disperato come posso fare???


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    mi pare che basti aggiungere questa robbbba alla fine del tuo codice

    _root.song.onLoadComplete = function(){
    this.start(0, 1);
    }

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    ok
    adesso l'evento onSoundComplete me lo legge...non so il motivo...
    va bhe...
    ora il problema è questo

    codice:
    _root.song.onSoundComplete = function() {
     trace("complete");
     _root.song.start(.1, 0);
    };
    con questo codice il suono riparte
    ma con un piccolo saltello ...

    è possibile evitarlo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    Originariamente inviato da Aran Benjo
    ok
    adesso l'evento onSoundComplete me lo legge...non so il motivo...
    va bhe...
    ora il problema è questo

    codice:
    _root.song.onSoundComplete = function() {
     trace("complete");
     _root.song.start(.1, 0);
    };
    con questo codice il suono riparte
    ma con un piccolo saltello ...

    è possibile evitarlo?
    ah era onSound non onLoad non ho flash qui

    cosa è .1? :master:

    se è un mp3 il saltello lo fà di sicuro non per errore di flash, ma proprio per conformazione dell'mp3 che lascia spazi vuoti all'inizio e/o alla fine del pezzo, quando viene salvato

  5. #5
    Utente di HTML.it
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    ah,....non lo sapevo

    cosa posso usare che looppi bene??
    wav??

  6. #6
    Utente di HTML.it
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    sto provando a caricare un wav
    ma non gli piace....
    nn si sente nulllaaaaaaaaaa

  7. #7
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    yes, wave

    Originariamente inviato da Aran Benjo
    sto provando a caricare un wav
    ma non gli piace....
    nn si sente nulllaaaaaaaaaa
    mi sa che il wave debba andare in libreria e vada usato con attachSound, ci sono parecchie discussioni riguardo all'audio in questa sezione, prova a cercare "wave" dovresti trovare qualcosa di più "concreto" delle mie parole

  8. #8
    Utente di HTML.it
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    ok
    capito....
    mi rimane un dubbio
    nel mio file ausiliario.fla
    associo un audio cosi

    song = new Sound();
    song.attachSound("suora");
    song.setVolume(100);
    song.start(0,9999)

    lo compilo
    e tutto ok...
    lo vado a caricare nel file principale.fla
    e l'audio è andato chissà dove...

    bho...sto ad impazzì

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    Originariamente inviato da Aran Benjo
    ok
    capito....
    mi rimane un dubbio
    nel mio file ausiliario.fla
    associo un audio cosi

    song = new Sound();
    song.attachSound("suora");
    song.setVolume(100);
    song.start(0,9999)

    lo compilo
    e tutto ok...
    lo vado a caricare nel file principale.fla
    e l'audio è andato chissà dove...

    bho...sto ad impazzì
    scrivi il this davanti, dovrebbe andare in entrambe le situazioni

    this.song = new Sound();
    this.song.attachSound("suora");
    this.song.setVolume(100);
    this.song.start(0,9999)

  10. #10
    Utente di HTML.it
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    niente da fare...
    il problema può stare nel fatto che l'oggetto è nella libreria di ausiliario???

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