ciao.. sono entrato in un nuovo appartamento dove non c'è il tel e pensavo di mettermi su solo l'adsl, anche non veloce.. tutte le offerte che ho visto sono però MOLTO lontane dai 19 euro al mese di alice o tiscali..
suggerimenti??
ciao.. sono entrato in un nuovo appartamento dove non c'è il tel e pensavo di mettermi su solo l'adsl, anche non veloce.. tutte le offerte che ho visto sono però MOLTO lontane dai 19 euro al mese di alice o tiscali..
suggerimenti??
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
non credo ci siano offerte adsl solo dati a quel prezzo.
![]()
va bè.. una domanda: con l'adsl solo dati posso traslocare?? cioè.. è come con una linea voce dove telecom si fa pagare 72€, o devo rifare l'istallazione un'altra volta??
E se dopo un anno voglio cambiare compagnia di ADSL?? devo ripagare l'attivazione??
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
ok.. più o meno coincide con l'"analisi del settore" che ho compiuto oggi..
credo che andrò per alcotek anche se ti sei dimenticato di dire che va pagato tutto di botto all'inizio, e l'attivazione è 99€, non 90€ (ok.. cambia poco..).
Ma le domande fatidiche per me sono queste:
1) Dopo un anno posso cambiare (senza pagare attivazione linea dati) la mia connessione ADSL su linea dati con un altro operatore che offre l'adsl su linea dati?
2) Posso farlo anche con gli altri operatori (es libero, tiscali, tele2..)
3) [problema diverso] Se traslocco posso "portarmi dietro" la linea e l'adsl pagando solo i 72€ che Telecom chiede per il contributo trasloco di una linea voce?
4) I "rumour" che si pagherà il canone anche sulla linea dati sono attendibili?
-- Steven Chu
grazias per le puntuali risposte..![]()
![]()
-- Steven Chu