Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

identificare scheda di rete

non capisco qual'è la skeda di rete - in gestione periferike mi da il punto interrogativo su:
    altra periferica adattatore PCI
    controller del bus di gestione sistema..

qual'è delle 2?

Utente di HTML.it L'avatar di aserena
    Mbè.. basta provare.... sulla scheda di rete trovi il produttore del chip, di solito. Ti scarichi il driver e provi su entrambe ..

Cmq, hai reinstallato? In caso installa sempre i driver della scheda madre prima, poi tutti gli altri.

Ciao
    La (!) è quella roba che in autunno si intristisce... perche': seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i marroni, e se poi c'è anche la nebbia non si vede più un caXXo!! by Piero.mac @07/05

le ho provate entrambe e mi dice impossibile trovare il software..i driver li ho dal cd e li ho anke scaricati dal sito il problema è capire come individuare la skeda di rete...in skeda di rete non mi da nessuna skeda da installare ...non capisco ho installato 200 reti e non mi è mai capitata una cosa del genere

VVoVe:

la scheda e pci????se si controlla che nel bios sia abilitato il supporto per periferiche plugandplay.
    anche io sono diventato scemo una volta

risoltoooooo!!!! mancavano i driver della skeda madre (scaricati dal sito) ke hanno installato il controller ethernet!!!

Permessi di invio