Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it

nn siete coperti da adsl,guardate qua!!!

ciao ragazzi ,avete provato a fare di tutto per essere coperti da adsl perche volevate giocare in rete o per lavore beee........
    io anche nn sono coperto ma ce una ditta che ti porta i cavi a casa,devi pagare un tot di soldi ed il gioco e fatto ,io presempio paghero 500 euro allanno di adsl,di cui compreso cav dati ,iva,e canone per la vostra adsl..

andate su questo sito www.ngi.it
    leggete bene ,le varie parti del sito e il gioco e fatto

per ulteriori informazzione(quelle che vi posso dare )rispondete su questo post ed io cerchero di agliutar vi ciao

ps:io avro adsl a settembre grazie a questa ditta

Ma che è??

Bada che il tipo che ha scoperto l'acqua calda ha fatto più successo

g

e che tipo di connessione ti offrono hdsl o shdsl?

bye

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

L'adsl su doppino solo aggiuntivo la danno parecchi isp e non solo ngi...
    Se non si è coperti dall'adsl (e ngi è wholesale quindi o c'è telecom o nisba), non c'è nulla da fare...
    Eventualmente si può mettere la costossissima hdsl ma questo lo fanno moltissimi altri isp.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    comunque,adsl mela possono passare,

mi daresti percortesia il link di altre societa che mettono i doppini,(i cavi)

ps:ngi nn chiede tanto ,poi ho letto e riletto e ho parlato con loro e tutto ok

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    moltissimi....
    a memoria oltre a ngi
    telvia
    si adsl
    cheapnet
    alcotek
    t.net
    areaserver
    e altri che adesso non mi vengono in mente

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho come l'impressione che stiate parlando di due cose diverse, mettere i cavi per adsl cosa che fanno tutti o coprire una zona non coperta da telecom.

bye

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    State facendo confusione: NGI ti dà la possibilità di avere l'ADSL anche non avendo una linea telefonica.. ma non è che ti cabla la centrale. Naturalmente per avere il servizio devi essere cmq coperto da ADSL.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    azz hai aperto una discussione a proposito,ma rischi di illudere qualcuno(pochi,ormai i non coperti lo sanno bene)che sogna l'adsl ma non puo' averla

cmq ti faccio copia e incolla di quello che ti ho scritto di la'

guarda che stai facendo confusione,ngi come altri isp permette di attivare linee adsl anche a chi non ha una linea telefonica
    ma sempre se la tua zona e' collegata a una centrale telecom con dslam installati
    se riescono a attivarti allora eri coperto da tutti gli altri isp
    altrimenti mi spiace di deluderti ma quando ti contatteranno non non sara' per prendere un appuntamento per portarti il cavo a casa
    ma per avvertirti che dopo le verifiche tecniche effettuate non possono fare nulla per il motivo sopra esposto

Originariamente inviato da darknest
    comunque,adsl mela possono passare,

mi daresti percortesia il link di altre societa che mettono i doppini,(i cavi)

ps:ngi nn chiede tanto ,poi ho letto e riletto e ho parlato con loro e tutto ok
    Spiegati meglio. La tua utenza telefonica non è coperta dall'adsl, hai contattato ngi informandoli di questo e loro si sono impegnati a fornirtela, naturalmente allacciandoti ad una centrale vicina alla tua zona. Restiamo in attesa.

Giuseppe

Permessi di invio