Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

domande assortite(adsl4mega+pirellone)

come da titolo ecco la sfilza di domande alla quale gradirei molto trovare risposta(ci conto perchè mi sembrate tutti disponibili e preparati) :
    1)avendo io il modem alice gate, dove posso vedere tutti quei dati che vi scambiate quando si tratta di mettere a punto una connessione adsl? (tipo rwin,occupazione della linea, db???)
    2)dallo "stato apparato" del pirellone riesco a vedere dei dati che vado a riportare qui di seguito(vorrei sapere che cosa sto leggendo )

vpi/vci : 8/35
    servizio tg : attivo
    velocità trasmissione : 320
    velocità ricezione : 4832

3)dato che scarico al massimo a 90kbs ho pensato che sono l'ennesimo esempio di un utente ancora da upgradare, dico bene?

per adesso è tutto..grazie anche solo della considerazione.
    Giacomo

Re: domande assortite(adsl4mega+pirellone)

Originariamente inviato da tele.com.worker
    come da titolo ecco la sfilza di domande alla quale gradirei molto trovare risposta(ci conto perchè mi sembrate tutti disponibili e preparati) :
    1)avendo io il modem alice gate, dove posso vedere tutti quei dati che vi scambiate quando si tratta di mettere a punto una connessione adsl? (tipo rwin,occupazione della linea, db???)
    2)dallo "stato apparato" del pirellone riesco a vedere dei dati che vado a riportare qui di seguito(vorrei sapere che cosa sto leggendo )

vpi/vci : 8/35
    servizio tg : attivo
    velocità trasmissione : 320
    velocità ricezione : 4832

3)dato che scarico al massimo a 90kbs ho pensato che sono l'ennesimo esempio di un utente ancora da upgradare, dico bene?
    per adesso è tutto..grazie anche solo della considerazione
    Giacomo
    1. non tutti i modem forniscono i parametri sullo stato della linea, il pirellone è uno di questi.
    2. la portante è ok
    3. la portante è upgradata, bisogna vedere se ti hanno aperto i rubinetti.
    tutavia, per modificare l'rwin per la 4 mega segui questa guida:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133
    in più il mio consiglio è di provare un altro modem sulla tua linea, difatti non sei il primo ad avere un mucchio di problemi con tale modem.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

avevo letto di qualcuno che voleva artigianalmente modificare il pirellone...ma perchè?magari me lo tengo se porta qualche beneficio interessante...
    o cmq vorrei comprarne uno...mi sai indirizzare su qualche modello? magari chiedo troppo, ma anche su qualche negozio?
    grazie..molto gentile

uppino

Originariamente inviato da tele.com.worker
    avevo letto di qualcuno che voleva artigianalmente modificare il pirellone...ma perchè?magari me lo tengo se porta qualche beneficio interessante...
    o cmq vorrei comprarne uno...mi sai indirizzare su qualche modello? magari chiedo troppo, ma anche su qualche negozio?
    grazie..molto gentile
    se vuoi un router vai sul netgear dg834
    se vuoi un modem ethernet il dlink dsl300T.
    come negozi quelli on line di materiale informatico come www.eprice.it www.chl.it www.tecnocomputer.it etc.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    forse sarò l'unico, ma io mi trovo benissimo col pirellone, scarica che è una bomba, 480-490 fissi da quel sito fastweb, debian...

poi anche le pagine si aprono velocissimamente.

Permessi di invio