Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Abilitazione scheda wireless

Ho appenna aggiunto alla mia lan il nuovo portatile con wireless integrato , acer tm 2312 lmi e se gli aggangio il cavo rete funziona tutti regolarmente, internet, condivisione files/stampante, in wireless invece non riesco ad abilitare la connessione.Nelle reti disponibili appare la mia, ma non posso connetrmi. Fallimento del ping sia sull'access point che sullo stesso pc, logicamente avendo perennemente la croce rossa sui 2 minitor. Avete dritte?

thanks
    Fidel

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le solite...
    la connessione wi-fi è corretta?
    il setup della rete?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Con l'altro laptop+sk rete usb mi connetto regolarmente, la rete lan e wi-fi sono perfettamente funzionanti
    Fidel

Piccolo riepilogo, con la sua wifi incorporata non riesco a connettermi nella mia lan, ma stamattina sul posto di lavoro ho trovato 3 wi fi alle quali mi sono connesso senza problemi, ho inserito una sk pcmcia nello stesso mio pc e la connessione è avvenuta perfettamente. Incompatibilità AP sk rete?
    L'AP è un BINATONE 22Mbps, il laptop monta una 802.11b/g della Atheros, AR5005g
    Fidel

Permessi di invio