Sto usando questo script:
Funziona bene, però vorrei aggiungere all'email che mi arriva, anche il nome dell'azienda oltre al nome della persona che ha scritto. La parte di codice dove dice:codice:DIM corpoMessaggio, numeroCampi, invioA, invioDa, nomeDominio, indirizzoIp, modulo, browserSistemaOperativo '* voce da modificare con il proprio indirizzo email invioA = "email@miosito.it" '* voce da modificare con un indirizzo email che funga da mittente: '* in caso di errore riceverete notifica a questo indirizzo un MAILER-DAEMON '* dato che cdosys supporta questa notifica invioDa = Request.Form("nome") '------------fine modifiche necessarie------------------ nomeDominio = Request.ServerVariables("HTTP_HOST") indirizzoIp = Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") modulo = Request.ServerVariables("HTTP_REFERER") browserSistemaOperativo = Request.ServerVariables("HTTP_USER_AGENT") '*rilevo i campi del form FOR numeroCampi = 1 TO (Request.Form.Count() - 1) IF NOT Request.Form(numeroCampi) = "" THEN corpoMessaggio = corpoMessaggio & vbCrLf & Request.Form.Key(numeroCampi) & " = " & Trim(Request.Form(numeroCampi)) END IF NEXT '* creo gli oggetti cdosys sul server e li gestisco DIM iMsg, Flds, iConf Set iMsg = CreateObject("CDO.Message") Set iConf = CreateObject("CDO.Configuration") Set Flds = iConf.Fields With iMsg Set .Configuration = iConf .To = invioA .From = Request.Form("email") .Sender = invioDa .Subject = "Contatto dal dominio " & nomeDominio .TextBody = "Questi i dati inseriti nel modulo presente sul sito Tek System Shop Online, da utente con indirizzo IP " & indirizzoIp & " browser e sistema operativo " & browserSistemaOperativo & vbCrLf & corpoMessaggio & "" .Send End With %>
invioDa = Request.Form("nome")
ho provato a scrivere:
invioDa = Request.Form("nome") & vbCrLf & Request.form("azienda")
ma aggiungendo questo pezzo di codice l'email non mi arriva e non mi da nessun errore, togliendo la parte aggiunta ritorna a funzionare perfettamente.
Come faccio per visualizzare anche l'azienda sempre che il campo relativo venga compilato????
Ciao e Grazie

Rispondi quotando