Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [lettore skede 5 in 1]

[lettore skede 5 in 1]

nel mio portatile ho un lettore d skede...

lamia fotocamera ha una skeda SD..mi kiedo sono tutte ugueli?

visto ke mi sembra + piccola del lettore?

VaneX

Re: [lettore skede 5 in 1]

Originariamente inviato da VanessaInfo
    nel mio portatile ho un lettore d skede...

lamia fotocamera ha una skeda SD..mi kiedo sono tutte ugueli?

visto ke mi sembra + piccola del lettore?

VaneX
    Non sono tutte uguali.. ce ne sono un bel po' purtoppo... cmq se tra le 5 compatibili col tuo lettore c'č anche il tuo tipo sei a posto....

...se non passa per il buco del lettore č un brutto segno

..io intendevo d skede tipo "SD" ...visto keč l'unica identificazione ke ho della mia skeda ed č anke sul lettore...ma la mi askeda pur essendo elencata tra le 5 mi sembra un pņ piccolina....come sņ se va bene?

VaneX

Prova ad inserirla lo stesso visto che č tra le compatibili! Al massimo non funziona

..vista la mia ignoranza su questo drive...il mio problemač ..nn č ke mi rimane nel lettore? .....
    ....
    .ovvero come funzionan? la skeda viene completamente "mangiata" dal drive...devo inserirla e una parte rimane esterna ecc.. ecc....

:-) sembrerą banale ma nn me la sento d riskiare..

VaneX

Il lettore che ho provato io con una MMC faceva entrare solo per metą la scheda lasciandone quindi una buona parte all'esterno per estrarla

Poi magari , se non c'č un "finecorsa" quando la inserisci, controlla che ci siano pulsantini per rimuoverla

di sicuro hai un modo per farla uscire

cmq generalmente i contatti sono solo da un lato, per cui spesso entra solo 3/4

tutto risolto!

avevo solo paura ke se la mangiasse...inveceol lettore č il suo.....qdi deduco ke esista un asola dimensione d skede SD!

Ciao a tutti

VaneX

Permessi di invio