nel mio portatile ho un lettore d skede...
lamia fotocamera ha una skeda SD..mi kiedo sono tutte ugueli?
visto ke mi sembra + piccola del lettore?
VaneX
VaneX
Non sono tutte uguali.. ce ne sono un bel po' purtoppo... cmq se tra le 5 compatibili col tuo lettore c'č anche il tuo tipo sei a posto....Originariamente inviato da VanessaInfo
VaneX
...se non passa per il buco del lettore č un brutto segno![]()
..io intendevo d skede tipo "SD" ...visto keč l'unica identificazione ke ho della mia skeda ed č anke sul lettore...ma la mi askeda pur essendo elencata tra le 5 mi sembra un pņ piccolina....come sņ se va bene?
VaneX
Prova ad inserirla lo stesso visto che č tra le compatibili! Al massimo non funziona![]()
..vista la mia ignoranza su questo drive...il mio problemač ..nn č ke mi rimane nel lettore? .....
....
.ovvero come funzionan? la skeda viene completamente "mangiata" dal drive...devo inserirla e una parte rimane esterna ecc.. ecc....
:-) sembrerą banale ma nn me la sento d riskiare..
VaneX
Il lettore che ho provato io con una MMC faceva entrare solo per metą la scheda lasciandone quindi una buona parte all'esterno per estrarla![]()
Poi magari , se non c'č un "finecorsa" quando la inserisci, controlla che ci siano pulsantini per rimuoverla![]()
di sicuro hai un modo per farla uscire![]()
cmq generalmente i contatti sono solo da un lato, per cui spesso entra solo 3/4![]()
tutto risolto!
avevo solo paura ke se la mangiasse...inveceol lettore č il suo.....qdi deduco ke esista un asola dimensione d skede SD!
Ciao a tutti
VaneX