Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Errore js

Errore js

Buonasera

Nel sito che sto realizzando faccio uso di alcuni js esterni.

Succede che nel caricare la pagina nel browser (IE) mi venga dato il seguente messaggio di errore (attraverso l'iconetta in basso a sinistra);
    Riga: 20
    Carattere: 1
    Errore: previsto ")"
    Codice: 0

Questo è strano perchè la pagina "funziona" perfettamente, ma la cosa ancora più strana è che se ricarico la pagina questo messaggio di errore scompare.

Dimenticavo di dire che alla riga 20 c'è questo:

<div id="interfaccia">

che non mi sembra contenere alcunchè di errato.

Mi aiutate?
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se non lasci il link alla pagina e' impossibile aiutarti,
    a maggior ragione se consideri che i messaggi d' errore di IE sono al 90% fuorvianti

Hai ragione, il fatto è che ancora non ho pubblicato nulla del sitarello e speravo di risolvere il problema prima.

Appena possibile pubblico una pagine e ti faccio sapere.

Sul fatto che possano essere fuorvianti i messaggi d'errore di IE potrei anche passarci sopra (nonostante preferisca evitarli), il fatto è che, nelle pagine dove uso dei menù a comparsa, al primo caricamenti ricevo l'errore di cui sopra ed il menù associato al primo tasto non appare, ma non appena faccio F5 e la pagine viene ricaricata, l'errore scompare ed il menù funziona anche con il primo tasto.

Grazie e buonanotte.

www.yodastudio.com

Sono tornato.

Ho eliminato il primo js utilizzato per i menù a scomparsa e ne ho scelto un'altro, che, oltre ad essere più semplice da impostare e gestire, non sembra creare problemi tra i diversi browser.

Nonostante il messaggio di errore continui ad apparire saltuariamente con IE, tutto funziona alla perfezione.

Inoltre, altre persone che hanno visitato il sito mi hanno detto che a loro non viene visualizzato alcun messaggio, quindi potrebbe trattarsi di un settaggio del mio computer o chissà cos'altro.

In ogni caso, l'importante è che funzioni.

Grazie.

www.yodastudio.com

Permessi di invio