Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Seo e accessi

Seo e accessi

Ciao a tutti!!

Volevo porre un quesito a tutti voi che vi occupate di SEO..

Parlando di accessi e motori:

Quando posso dire che la percentuale degli accessi provenienti dai motori di ricerca è buona rispetto agli accessi totali al mio sito?

Grazie!!
    danyseo

anche se non sono un seo, penso che la domanda sia troppo "pura", cioè dipende dal contesto del sito e dagli obiettivi: se punti ad affermare un marchio alla fine non è importante il n° di accessi da motori di ricerca, anzi, gli utenti cercano direttamente il marchio, qui il successo NON è dato dalla % dai MDR (google lo visiti perchè ci vai direttamente o perchè lo trovi tramite una ricerca su yahoo? )
    'nsomma, dipende dal tipo di sito e dal numero di accessi
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Ciao ragazzi!
    Anch'io ho una domanda:

Mi sapete dire quanti soldi mi servono per essere ricco?

Scusami sono stato cattivo
    Io posso solo consigliarti una cosa.
    Lavora molto sulla fedeltà dell'utente che arriva al tuo sito digitando l'url e affidati il meno possibile agl'accessi dai motori di ricerca.

Ciao

[supersaibal]Io posso solo consigliarti una cosa.
    Lavora molto sulla fedeltà dell'utente che arriva al tuo sito digitando l'url e affidati il meno possibile agl'accessi dai motori di ricerca.

Ciao [/supersaibal]
    Ma se l'utente non lo trova almeno una volta su un motore come fa?

@Danyseo
    Quoto gli altri per quanto riguarda la domanda troppo generica.
    www.touring-car.it

e' ovvi oche un dominio nuovo all'inizio avrà visite solo da mdr (a patto che si reisca a posizionare). E' importante che andando avanti cresca il numero di persone che sul mdr cercano miosito.it oopure che digitano direttamente miosito.it, perchè quelli sono visitatori che nessun stravolgiment odi algoritmi dei mrd potrà toglierti

Permessi di invio